Danilo Audiello, Alexis Arts, premiato con “Le Mandrakes d’Or”

Foggia 26.10.2015 (CN) – Foggia fa ancora parlare di sé in contesti internazionali grazie alle iniziative portate avanti dai suoi figli che sono motivo d’orgoglio per tutti i concittadini: questa è stata la volta di Danilo Audiello , e con lui un’altra foggiana, Miriam Bonaccorso, e un ragazzo di Manfredonia Francesco Morales, che al Festival Europeo della magia “Le Mandrakes d’Or” di Parigi, è stato incoronato vincitore. Un premio prestigioso quello consegnato a Danilo – convinto che “La vita è una fantastica illusione” – considerato che l’evento è il raduno annuale dei più grandi professionisti nell’arte dell’illusionismo, e che richiama moltissimi spettatori ogni anno: in sala ve ne sono oltre centomila, davanti alle prime reti televisive francesi ve ne sono milioni. Il 7 novembre tutto il Festival sarà replicato su “Paris Première”, la prima rete televisiva francese.

E’ già all’orizzonte un’altra data importante per Danilo Audiello, quella del nono Festival International di magia di Shanghai che si terrà in Cina dal 25 ottobre al 2 novembre. Qualche nota di presentazione per chi non conoscesse Danilo, che ha scelto lo pseudonimo d’arte Alexis Arts: lui è sì un illusionista, ma anche attore e ballerino. I suoi spettacoli mescolano l’illusionismo con altre discipline artistiche come la danza, il trasformismo, la mimica, il teatro, le ombre cinesi, le arti marziali; si definisce infatti “illusionista e fantasista”.Dal 29 maggio 2009 è detentore di 6 Guinness World Record, tra cui quello per la velocità di liberazione da un paio di manette e da una camicia di forza.

Continua su http://notizie.tiscali.it/ultimora/feeds/15/10/26/t_74_20151026_1010_news_Premiato-al-Festival-europeo-della-magia-illusionista-foggiano-Danilo-Audiello.html?ultimora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.