Burt Wonderstone, un motivo per andare al cinema!

In attesa dell’uscita del film “The Incredible Burt Wonderstone”, con data prevista per il 18 aprile 2013, riportiamo alcune notizie trovate in giro per il web sul film che vede protagonisti Jim Carey, Olivia Wilde, Steve Buscemi, Steve Carell e David Copperfield.

Steve Carrell e Jim Carrey tornano sullo stesso set 10 anni dopo Una Settimana da Dio. A riuscire nell’impresa la magic-comedy The Incredible Burt Wonderstone, diretta da Don Scardino e ‘lanciata’ quest’oggi dai primi 4 character poster, con tanto di inedito, divertente, originale e decisamente intrigante trailer.
Alan Arkin, Steve Buscemi, Olivia Wilde, James Gandolfini e Jay Mohr i co-protagonisti, per un film, sceneggiato dal duo Jonathan Goldstein/John Francis Daley, che proverà a raccontarci questa storia: Burt Wonderstone ed Anton Marvelton sono due divi di Las Vegas, grazie alle loro celebri illusioni che per anni hanno riempito casinò su casinò. Peccato che con il passare del tempo i due abbiano imparato ad odiarsi, mentre in città è arrivata la concorrenza, rappresentata dal temibile ed inedito Steve Gray. La guerra tra maghi ha così inizio, con Burt quasi ‘costretto’ a ritrovare il vecchio amore di un tempo: che fa rima con magia.
Dal 15 marzo del 2013 nei cinema d’America. Sconosciuta, al momento, la data di uscita per il mercato italiano.
http://www.cineblog.it/post/102121/the-incredible-burt-wonderstone-poster-e-trailer-per-la-commedia-con-jim-carrey-e-steve-carrell

Ecco il trailer del film The Incredible Burt Wonderstone, commedia ambientata nel mondo della magia che vedremo il prossimo anno nei cinema e che segna il ritorno sullo schermo del duo Jim Carrey Steve Carrel, dopo Una settimana da Dio del 2003.
La trama è semplice e mette in campo il classico duello vecchia scuola vs nuova scuola. Burt Wonderstone (Steve Carell) e Anton Marvelton (Steve Buscemi) sono ormai i maghi più famosi di Las Vegas e hanno riempito per anni tutti i casinò della striscia nel deserto grazie alle loro illusioni.
La magia prosegue anche dietro le quinte, dato che i due da anni sono in disaccordo e si odiano. La situazione precipita quando arriva nella città del gioco una ventata di novità, rappresentata dal mago Steve Gray, cui presta il volto Jim Carrey.
E’ il momento per Burt Wonderstone di rimettersi in gioco e ritrovare la passione di un tempo.
Il film è stato sceneggiato a due mani da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. E se il primo nome non ti dice nulla, sul secondo non ti sbagli, l’hai già visto spesso in tv, dato che si tratta dell’attore che recita in Bones, nel ruolo dello psicologo Lance Sweet.
La regia è di Don Scardino, un veterano della televisione che si è fatto le ossa con diverse serie tv come Law & Order.
La genesi del film è piuttosto lunga, dato che lo sviluppo inizia nel 2006, quando la New Line Cinema ha acquistato i diritti del primo script, che è stato poi revisionato e riscritto, anche con la collaborazione del regista Jason Reitman (Thank you for smoking, Juno)
Il film è previsto in uscita negli Stati Uniti per marzo 2013 mentre ancora non c’è una data certa per l’Italia.
http://urbanpost.it/tornano-jim-carrey-e-steve-carrel-con-the-incredible-burt-wonderstone

Burt e Anton sono due maghi di successo a Las Vegas. Amici in pubblico, in realtà si detestano profondamente e le loro strade si dividono quando Burt, durante un numero, ferisce Anton. Ma quando si trovano ad affrontare la concorrenza spietata di Steve Gray, un popolare mago di strada, capiscono che l’unico modo per salvare le loro carriere è tornare a lavorare insieme ancora una volta…. Questa la premessa della commedia Burt Wonderstone diretta da Don Scardino e interpretata da Steve Carell, Jim Carrey, Olivia Wilde, Steve Buscemi, James Gandolfini, Alan Arkin e Zachary Gordon che uscirà sui nostri schermi la primavera prossima. Ve ne presentiamo oggi il primo trailer e i character poster con i protagonisti principali:
http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=19224

Solo ieri vi avevamo annunciato l’uscita nelle sale cinematografiche della commedia The Incredible Burt Wonderstone con protagonisti Steve Carell, Jim Carrey,Steve Buscemi e Olivia Wilde.
Oggi è stata distribuito online il primo trailer della pellicola cinematografica, che ci mostra la storia del protagonista Burt Wonderstone e di come la passione per la magia sia nata in lui quando era ancora un bambino. Si passa poi a trent’anni più tardi quando il rapporto di lavoro con il partner Anton (Steve Buscemi) inizia ad avere problemi e all’arrivo a Las Vegas del nuovo prestigiatore, un artista di strada dai trucchi poco professionali, interpretato da un Jim Carrey con lunghi capelli biondi.
Senza ulteriori indugi correte a vedere il trailer, al momento disponibile solo in inglese:
Ma non finisce qui, perché sono state rese pubbliche anche le locandine del film, ben quattro, una per ogni protagonista e mago.
Diretto da Don Scardino (30 Rock), The Incredible Burt Wonderstone uscirà nelle sale cinematografiche americane il 15 Marzo 2013, mentre il pubblico italiano dovrà attendere il 18 Aprile 2013.
http://www.hdmagazine.it/the-incredible-burt-wonderstone-arrivano-il-trailer-e-la-locandina/

Negli ultimi mesi vi abbiamo mostrato immagini dal set di The Incredible Burt Wonderstone che raffiguravano un Jim Carrey capellone assieme ad altre star della commedia americana nei panni di prestigiatori.
Oggi è online il primo trailer del film di Don Scardino (regista di serie tv come Royal Pains, 30 Rock, Rescue Me), che racconta di una rivalità tra maghi a Las Vegas. Burt Wonderstone (Carell) ha perso ogni interesse per la magia dopo che il suo socio Anton (Buscemi) se n’è andato. Ad approfittare di questa situazione è un mago rivale di Wonderstone (Carrey) che riesce a prendere il suo posto sotto i riflettori.
Potete vedere il divertente trailer qui sotto, seguito da quattro character poster!
http://www.badtaste.it/articoli/incredible-burt-wonderstone-il-trailer-e-quattro-locandine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.