giovedì, Luglio 25, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Cinema e Tv

Dynamo, sepolto VIVO!!! ☠️ ⚰️

Dynamo sta per essere ucciso in diretta in TV mentre il mago si prepara a ‘scavare la sua stessa fossa’ 

Il mago di fama mondiale Dynamo sta per essere ucciso in diretta in TV mentre fa il suo ritorno sugli schermi per una delle sue acrobazie più pericolose, che lo vede scavare la sua stessa fossa.

“Dynamo is Dead” andrà in onda in diretta alle 21:00 su Sky Max e sul servizio di streaming NOW il 14 dicembre nel Regno Unito.

@dynamoisdead #magic #artofmagic #cardmagic #cards #cardtrick #closeupmagic #illusion #illusionist #instamagic #lecture #magia #magician #magictrick #coinmagic #playingcards #prestigiazione #sleightofhand #streetmagic #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading #mentalismo #mentalista

Il mago Dynamo si appresta a eseguire una delle sue acrobazie più pericolose, ovvero essere sepolto vivo.

La star della TV ha stupito i fan di tutto il mondo con le sue acrobazie estreme. Ha camminato sull’acqua, è levitato sopra il più alto edificio di Londra, The Shard, è stato schiacciato tra un piccolo spazio al confine tra America e Messico. Tuttavia, Dynamo, vero nome Steven Frayne, porterà le sue acrobazie pericolose un passo oltre.

Il quarantenne segna il suo ritorno in TV facendosi ‘uccidere’. Dynamo ha usato i suoi social media per anticipare la prossima performance dicendo: “State guardando attentamente?” Ha mescolato un mazzo di carte che ha svelato alcune delle sue illusioni più famose. Ha detto: “Dynamo mi ha permesso di volare a altezze impossibili, camminare sull’acqua, rompere le barriere.

“Ma il trucco più grande che abbia mai fatto è stato convincere il mondo che non esistessi. Quindi, cosa succede quando scompare? Se non sono Dynamo, chi sono? Per fare qualcosa che non ho mai fatto, devo diventare qualcuno che non sono mai stato – me stesso.” Mentre lo schermo si frantumava, avvertiva: “È il momento del prossimo atto.”

Lo spettacolo vedrà Dynamo “ucciso dal suo creatore” e lo vedrà “sfidare le probabilità e oltre la magia – seppellendosi vivo”. Il teaser del programma recita: “Gli spettatori saranno lasciati sul filo del rasoio mentre si allacciano e si preparano a guardare Dynamo mettere a repentaglio la sua vita.

“Dynamo scaverà la sua fossa in preparazione per la sua impresa pericolosa e climatica sei piedi sotto terra, che culminerà nel deporre Dynamo a riposo.” Il mago esplorerà un viaggio di perdita e speranza nello spettacolo. Lo vedremo perdere la sua identità prima di iniziare la prossima fase della sua carriera.

Il mago ha precedentemente parlato della sua battaglia con la malattia di Crohn, diagnosticata quando era adolescente. È stato costretto a farsi rimuovere metà dello stomaco a soli 17 anni. La condizione incurabile provoca infiammazione della mucosa gastrica e una serie di altri dolorosi effetti collaterali.

Rivelando di svegliarsi in ‘dolore lancinante’ quasi ogni giorno, Dynamo ha detto che gestisce la condizione eliminando glutine, latticini, grassi e verdure dalla sua dieta. “Avere il Morbo di Crohn è una prova, ma sono determinato a non farmi frenare da esso”, ha detto in precedenza al Mirror. “Se hai il Morbo di Crohn, devi semplicemente andare avanti, affrontare le cose negative che ne derivano e non lasciare che cambi la felicità nella tua vita. Non puoi farci niente; è ciò che è.

“Si tratta più di influire sui livelli di comfort della tua vita. Può essere incredibilmente restrittivo, e conosco persone che non possono nemmeno uscire di casa. Ed è così triste.” Dynamo ha aggiunto di aver quasi avuto una stomia quando era solo un adolescente. E fu solo per fortuna che non ne ebbe bisogno.

Ha detto: “C’è stato un momento della mia vita in cui ho dovuto fare un’operazione e ho rischiato di morire in ospedale, e una delle opzioni era darmi una stomia. Avevo solo 18 anni e a quell’età sarebbe stato terribile, non avrei potuto capire, ma fortunatamente non è stato così. Mentre ora, se deve succedere, deve succedere. E potrei aver bisogno di una stomia un giorno.”

Dynamo ha preso una pausa dalle sue acrobazie televisive dopo che il suo show “Dynamo: Magician Impossible” è andato in onda dal 2011 al 2014. Ha ammesso di aver “perso un po’ di passione” e di sentirsi come una “scimmia da palcoscenico”. Il mago ha intrapreso un tour dal vivo, ma è pronto a fare un epico ritorno in TV il mese prossimo.

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.