Vivo o morto o Dynamo

Aggiornamento 28/03/2018: Si aggravano le condizioni di Dynamo per il Morbo di Chron

Ammetto che questa me l’ero persa…

dynamo shardBUFALA L’illusionista Dynamo muore durante il suo show a Londra: l’ultima impresa in ordine di tempo di Dynamo, prestigiatore 32enne britannico, era una di quelle da restare negli annali della magia: lievitare sopra il grattacielo più alto di Londra, lo Shard. Peccato che qualcosa non sia andato come doveva: molti gli spettatori che hanno assistito al macabro spettacolo e hanno postato online le immagini della tragedia, durante il momento clou dell’impresa il giovane mago ha perso la presa ad una corda ed è precipitato giù dal grattacielo schiantandosi sulla pensilina della hall del palazzo. Il mago era molto conosciuto in tutta Europa per le sue imprese svoltesi soprattutto a Londra, il pubblico italiano lo aveva conosciuto soprattutto grazie alla serie televisiva su DMAX, Dynamo, magie impossibili.

è una BUFALA, Steven Frayne noto come Dynamo sta bene anche se viene criticato per il suo ultimo numero. Sembra infattic he nella sua ultima esibizione fossero chiaramente visibili i fili per il trucco di levitazione.

fonte: http://www.bufale.net/home/bufala-lillusionista-dynamo-muore-durante-suo-show-londra-bufale-net/

Dynamo NON è morto durante il suo show a Londra [STOP BUFALE]
In uno dei tanti siti che ultimamente divulgano notizie false è apparta la notizia che Dynamo, noto prestigiatore britannico, sarebbe morto durante uno dei suoi ultimi spettacoli, davanti molti spettatori che hanno assistito al macabro spettacolo. Steven Frayne noto come Dynamo è vivo e sta bene. Si è trattato solamente dell’ennesima bufala di cattivo gusto

fonte: http://likevideo.it/2014/dynamo-non-morto-durante-suo-show-londra/2578/

L’illusionista Dynamo morto durante il suo show a Londra?
E’ una BUFALA! Steven Frayne noto come Dynamo sta bene anche se viene criticato per il suo ultimo numero. Sembra infatti che nella sua ultima esibizione fossero chiaramente visibili i fili per il trucco di levitazione.

fonte http://tgcoma.tk/post/95993020364/lillusionista-dynamo-morto-durante-il-suo-show-a

Grazie a Damian Keats DK per il video!

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

4 pensieri riguardo “Vivo o morto o Dynamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.