Dynamo ingrassato per il Morbo di Chron

Il mago inglese Dynamo, al secolo Steven Frayne, ha mostrato gli effetti devastanti del trattamento a base di steroidi della sua malattia, il Morbo di Chron, mostrando il suo volto notevolmente gonfio in un posto di Twitter di qualche giorno fa, accompagnato dal tag #NoFilter

Dynamo soffre fino dalla giovinezza di questa malattia debilitante, una malattia infiammatoria cronica gastrointestinale, che può colpire qualunque parte dalla bocca fino alla fine dell’intestino. A 17 anni deve subire una difficile ed importante operazione dove gli è stato asportato parte dello stomaco.

A causa di tutto ciò non può mangiare molto cose, soprattutto latticini, alimenti con glutine, grassi e vegetali.

Nella scorsa estate ha avuto un’intossicazione alimentare e le sue condizioni sono peggiorate in modo drastico, per questo motivo si è dovuto sottoporre a cure invasive, e come spiega nel video, il tutto è stato peggiorato da farmaci che prende contro l’artrite, provocando dolori così forti che non riesce a tenere neanche un mazzo di carte in mano.

Dynamo ha anche detto che non ha mai avuto bisogno di una sacca esterna per la colostomia ma in un futuro potrebbe averne bisogno.

Steven nel video è stato molto ottimista, ed ha rivelato che sta lavorando a nuove magie e presto lo rivedremo in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.