Regno Unito

Descrizione Breve:
Luca Volpe e’ il primo mago in Italia ad aver fatto street magic. Ha iniziato la sua carriera a 12 anni con il suo primo spettacolo, e dopo 6 anni di spettacoli e’ diventato il più giovane mago ad apparire nella televizione nazionale italiana.Nel 2008 Luca ha ricevuto il premio “Magic Show of the Year” in Inghilterra. E’ membro del Magic Circle di Londra, ed ha portato il suo spettacolo “Feel th Real Magic” in giro per il mondo sbalordendo il pubblico delle navi da crociera e dei più raffinati alberghi e casinò.
Descrizione Breve:
Steven Frayne è un illusionista britannico, noto come Dynamo, famoso per essere un performer di Street Magic (Guerrilla Magic), e protagonista di una fortunata serie televisiva.

Frayne è nato a Bradford il 17 dicembre del 1982. Primo di quattro figli, a quindici anni esce di casa per andare a vivere con suo nonno. Preda dei bulli, il nonno gli insegna una tecnica per non farsi sollevare. Stupito del risultato Frayne continua a seguire i consigli del nonno, leggendo sempre più libri. Conosce così il mondo della prestigiazione e sviluppa la sua tecnica a New Orleans. Comincia la sua carriera con i suoi video caricati su YouTube per poi finire in televisione. Frayne combina elementi di danza e hip hop nelle sue magie. Ha il morbo di Crohn. Successivamente impara l’arte di prestigiatore dal proprio nonno.
Descrizione Breve:
Derren Brown è un illusionista britannico con un forte background come psicologico. E ‘nato a Croydon, nel Surrey, ed ha frequentato l’Università di Bristol, dove ha fatto la sua prima esecuzione pubblica come un mago di palcoscenico tradizionale. Dalla metà degli anni ’90 ha conseguito una carriera come prestigiatore, praticando i suoi spettacoli di magia tradizionale. Molte delle sue illusioni psicologiche sono, in sostanza tradizionali trucchi (ben noti ai maghi), sapientemente eseguiti con le doti di showman che contraddistinguono Derren Brown.