La Magia è Dentro di Angelo Mirra #Recensione #Review

Ho conosciuto Angelo Mirra al 3rd European Close-up Magic Symposium di Milano, l’edizione del 2014, è la prima cosa che mi colpì fu la gentilezza ed i modi estremamente garbati, a tratti un po’ demodé, di Angelo, una classe di altri tempi. E l’intervento che fece, in quell’occasione, era dello stesso stile, garbato, ma allo stesso tempo diabolico nei metodi e sorprendente nell’effetto.

E tutto questo si può ritrovare in questa pubblicazione dal titolo “La Magia è Dentro”, dove la visione della Magia di Angelo viene spiegata con esempi pratici.

Gli effetti proposti sono molto vari, dal mentalismo alla magia con le corde, con prevalenza di Cartomagia, in cui Angelo pone risalto ed enfasi sull’importanza del concetto di “stima”.

Non è un libro rivolto ai principianti, ma sicuramente da consigliare ai prestigiatori esperti.

La Magia è Dentro di Angelo Mirra è un libro di 70 pagine in formato A5 uscito nel dicembre 2019 e stampato in proprio. Disponibile su Amazon https://amzn.to/394QMxk

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.