Italia

Descrizione Breve:
Giuseppe Misuraca, in arte Maximilian, è un prestigiatore professionista da molti anni e, assieme alla sua partner e compagna Vassilia, nel 2000 ha vinto il primo premio di magia da scena al congresso nazionale del Club Magico Italiano. E’ titolare di una delle più apprezzate e fornite “case magiche” italiane, si dedica con successo all’innovazione e all’invenzione magica, ed alla creazione di sempre più sofisticati ed originali effetti. Insegna manipolazione e cartomagia, a chiunque voglia avvicinarsi a questa difficile, ma bellissima arte.
Categorie:
Descrizione Breve:
Un punto di riferimento essenziale per la divulgazione dell’Arte magica in Italia, e la promozione della magia italiana nel mondo.
Categorie:
Descrizione Breve:
Sito personale di Massimo Polidoro.
Categorie:
Descrizione Breve:
MAS CTH è acronimo di Mohamed Aden Sheikh, Children Teaching Hospital in Hargeisa onlus.
Nasce per volontà dell’associazione “Soomaaliya” che, vista l’importanza e la complessità del progetto dell’Ospedale Pediatrico di Hargeisa, ha promosso la costituzione di MAS CTH, con lo scopo di occuparsi esclusivamente della costruzione e della gestione dell’ospedale.
Costituita il 16 aprile 2012, ma operativa dal 1 maggio 2012, ha il compito di convogliare le energie e le risorse delle associazioni e delle fondazioni direttamente coinvolte nel progetto dell’Ospedale pediatrico di Hargeisa, fra le quali anche la Marco Berry Onlus, ufficialmente delegata nel ruolo di fundraiser.
Descrizione Breve:
Marco Berry, al secolo Marco Marchisio, nasce a Torino il 12 Aprile del 1963. E’ un mago, illusionista,
escapologo, giornalista e conduttore televisivo.
Famoso è il numero che fece allo Stadio delle Alpi in occasione del ritorno in
serie A del Torino, squadra di cui è grande tifoso. Appeso a testa in giù a un
elicottero a 60 metri d’altezza, con mani e braccia legate, Marco dovette liberarsi
in meno di 2 minuti prima che la corda che lo teneva e a cui era stato dato fuoco,
si spezzasse!
Marco è autore e conduttore di programmi televisivi.
Descrizione Breve:
Luca Volpe e’ il primo mago in Italia ad aver fatto street magic. Ha iniziato la sua carriera a 12 anni con il suo primo spettacolo, e dopo 6 anni di spettacoli e’ diventato il più giovane mago ad apparire nella televizione nazionale italiana.Nel 2008 Luca ha ricevuto il premio “Magic Show of the Year” in Inghilterra. E’ membro del Magic Circle di Londra, ed ha portato il suo spettacolo “Feel th Real Magic” in giro per il mondo sbalordendo il pubblico delle navi da crociera e dei più raffinati alberghi e casinò.
Descrizione Breve:
Gianfranco Preverino è uno dei più colti e stimati prestigiatori italiani. Specializzato nella magia con le carte da gioco, è uno dei massimi esperti mondiali sulle tecniche dei bari nel gioco d’azzardo.
Vincitore di tutti i più importanti concorsi italiani, è stato premiato a Londra nel più importante congresso europeo (il MacMillan) ed ha rappresentato l’Italia ai campionati mondiali di magia, classificandosi nelle prime cinque posizioni per la categoria “magia con le carte”.
Categorie:
Descrizione Breve:
Club magico a Torino
Categorie:
Descrizione Breve:
Comitato Italiano Controllo Affermazioni sul Paranormale
Indirizzo URL: