26/5/2019, Lecce, Prestigi a Sud-Est 🗓 🗺

La #bussola è impazzita, venti di #magia si stanno per scatenare sul #Salento. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna l’appuntamento magico del Salento per eccellenza, “Prestigi a Sud-Est”. L’ormai ben noto gruppo di illusionisti del Club Magico Salentino “Il Carro”, è pronto a far sognare chi avrà il piacere di seguirli in questa nuova e ricca terza edizione.

Il 26 #Maggio alle 18:30, per il secondo anno consecutivo, il Grand #Hotel Tiziano e dei Congressi (via Porta d’Europa a Lecce) ospiterà questo fantasmagorico #spettacolo sempre più ricco ed entusiasmante.

Sempre fedele all’idea di regalare al proprio pubblico un evento variegato e d’alto livello per soddisfare tutti i gusti e tutte le età, anche quest’anno sarà nutrito il numero degli artisti presenti. A condurre per mano gli spettatori in questo mirabolante viaggio sarà Gianni Loria. Il presidente del Club Magico Italiano, nonché amico e grande sostenitore dell’iniziativa, vestirà con la maestria ed eleganza che da sempre lo contraddistinguono, i panni di presentatore, introducendo di volta in volta gli illusionisti che si susseguiranno in scena.

Charlie & Valery: già detentori del #Guinnes World Record per lo spettacolo più lungo, conseguito insieme ad altri colleghi nel 2015 durante il FISM svoltosi a Rimini, Charlie e la sua compagna di vita e di spettacolo, spaziano con maestria in tutti gli ambiti dell’illusionismo. I loro numeri si distinguono per lo stile elegante, raffinato e brillante che coinvolge e affascina chi assiste alle loro performance.

Mago Tony: presidente e fondatore del Club Magico Salentino, nelle sue mani magia, cabaret e stupore si fondono per dar vita ad uno spettacolo ricco di brio e colpi di scena. La sua capacità di coinvolgimento unisce grandi e piccini in una mirabolante magica atmosfera.

Lillo Birillo: artista variegato, riesce ad esprimere attraverso la Magia, il #Cabaret, la #Giocoleria e l’Equilibrismo, l’arte di strada in una chiave innovativa. Il suo pubblico viene coinvolto in un’esperienza unica, lasciandosi trasportare in un mondo fantastico e divertente lontano dalla routine quotidiana.

Alessio Gravili: eleganza e raffinatezza sono il suo biglietto da visita. Le sue performance con le sue magnifiche ed amate colombe, nonché il suo inconfondibile stile nella manipolazione delle carte, lo hanno fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico di tutte le età.

Paolo De Fazio: quando un insegnante di latino-americano appassionato di magia incontra le carte, eccole immediatamente prendere vita in una danza affascinante ed elegante, mentre agli spettatori non resta che ammirare, increduli, quei miracoli che avvengono sotto i loro occhi.

Aristodemo: spirito curioso ed analitico, si avvicina all’illusionismo fin da bambino, ma solo successivamente trova nel mentalismo la sua reale vocazione. Scioccanti, divertenti, emozionanti, i suoi esperimenti lasciano il segno nella mente e nell’animo degli affascinati spettatori.

Andrea Cosma: pur scoprendo l’illusionismo in età adulta, ne viene così sopraffatto da buttarcisi a capofitto con passione e dedizione. Il risultato del suo impegno sono le sue performance di parlour magic sempre coinvolgenti e stupefacenti ed apprezzatissime dal suo pubblico.

Alex Borsci: ha speso gli ultimi dieci anni della sua vita a cercare di capire come leggere la mente degli altri, studiandone le abitudini e i comportamenti, sfruttando a suo vantaggio la psicologia, la comunicazione, il linguaggio del corpo, la magia tradizionale e la suggestione. Il risultato? Un mentalismo ricco di fascino ed intime emozioni.

Ciliegina sulla già ricca torta di quest’anno, due artisti di fama internazionale prendono il testimone da Francesco #Scimemi, guest star 2018.

Frank Borton: graditissimo ritorno a casa di questo salentino doc ma svizzero d’adozione. Frank Borton spezza i confini esistenti della magia tradizionale e lascia senza dubbio una sua impronta nel mondo dell`illusione. Quel che si vede oggi è uno stile ineguagliabile, frutto di una esperienza quasi ventennale di un artista, che con le sue performances ricche di idee innovative, fantasia ed originalità offre al pubblico una nuova forma di spettacolo.

Shezan: apprezzato in tutto il mondo (Campione Italiano di Street Magic, Campione Europeo di Magia da Scena, 4° Classificato ai Campionati del Mondo di Magia) Shezan è un artista eclettico che ha dato vita ad una serie di spettacoli estremamente originali, presentando numeri unici nel panorama internazionale, alternati a grandi momenti di improvvisazione e coinvolgimento del pubblico. Una miscela di antiche Arti Pregiate è il contenuto del suo mondo onirico in cui si vedono numeri di Magia, Giocoleria e Fachirismo Estremo fondersi tra loro in uno stile fiabesco da Mille e una Notte.

Ricordiamo inoltre che gli allievi che hanno terminato il primo anno di studio nella scuola magica, progetto fortemente voluto dal Club Magico Salentino per diffondere una seria cultura magica sul territorio, saranno lieti di intrattenere il gentile pubblico in attesa dell’inizio dello spettacolo.

Appuntamento quindi per il 26 Maggio alle ore 18:30, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi. I prezzi per lo spettacolo sono di 10,00 euro per il biglietto intero e di 5,00 euro per il ridotto (bambini di età inferiore agli 8 anni).

Per maggiori informazioni telefonare al 349.4783095 o consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/prestigiasudest/

Spettacoli ed Eventi
Lecce, LE, Puglia, 73100, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.