Stick To It by Shahrul Nizar #recensione #review

di Francesco Bozzardini

Un nuovo effetto di Shahrul Nizar rilasciato con #Sansminds. Un riadattamento della classica carta ambiziosa in cui la carta, su cui viene applicato un adesivo (al posto della solita firma) salta in maniera visuale nelle mani del mago.

Tutto ciò per mezzo, ovviamente, di un #gimmick dato in dotazione costruito con due carte e dei fili invisibili, che permette l’effetto visuale. Insieme a questo vengono dati altri due adesivi identici, uno da tenere incollato alla scatola e uno per la carta data poi da esaminare allo spettatore.

La scelta della #carta avviene tramite la forzatura della carta usata anche per la costruzione del gimmick, e richiede l’utilizzo di una doppia presa; questa non risulta benissimo in quanto la carta in dotazione è leggermente più spessa rispetto alle altre e crea uno spazio tra le due. La produzione dell’adesivo è semplice ed efficace, grazie a un piccolo colpo sul retro della carta.

Il costo è di circa 30$, il che non lo rende, a parer mio, un ottimo acquisto. La qualità del gimmick non è delle migliori e non c’è la possibilità di ripararlo, e inoltre il #dvd di spiegazioni è superficiale e usa tecniche non molto comode per l’approccio a un #pubblico reale.

Distribuito da Murphy’s Magic https://www.murphysmagic.com/Search.aspx?q=Stick+To+It+by+Shahrul+Nizar&cm=cb26760006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.