20/1/2017, Dronero (Cn), Herbert Hörbi Kull 🗓 🗺

Dalla Svizzera la “magia pura” di Herbert Hörbi Kull

Sabato 20 gennaio a Dronero doppio appuntamento alle 18 e alle 21 con la rassegna “Sim Sala Blink”

Riprende la programmazione degli spettacoli della rassegna “Sim Sala Blink”, organizzata dal Circolo Magico Blink di Dronero (CN). Sabato 20 gennaio il nuovo appuntamento con la magia sarà con Herbert Hörbi Kull, pluripremiato artista svizzero.

Sul palco del teatrino di Blink, in un doppio appuntamento alle ore 18 e in replica alle 21, sarà la magia, quella pura, vera, fatta di manipolazione, misdirection ed illusione ad intrattenere il pubblico.

Proveniente da una dinastia di prestigiatori che ha segnato profondamente il mondo magico, Herbert ha fondato la prima scuola di magia svizzera raccogliendo l’eredità di Jim Cellini, tra i più grandi illusionisti della storia, tutt’ora considerato il re dei maghi di strada. Lo spettacolo di Hörbi Kull “Magic Pur” è, come dice il nome, magia pura: senza musica, senza amplificazione… insomma senza tanta scena, ma ricca di effetti che lasciano a bocca aperta e che richiamano una sola domanda: “Ma come ha fatto?”. Un mago essenziale, un prestigiatore all’antica che con un tavolino e pochi oggetti riesce a creare stupore e divertimento, uno spettacolo dove saranno le sue mani a parlare, attraverso le quali appariranno e spariranno oggetti, cose, nella meraviglia generale.

Due gli spettacoli di sabato 20 gennaio, il primo alle ore 18, la replica alla sera con inizio alle ore 21, sempre nel teatrino di Blink Circolo Magico, in via IV Novembre 7, a Dronero (CN). L’ingresso è unico a 10 euro per i cinquanta posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.

Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.