9-31/10/2014, Roma, Romaest Magic Festival 🗓

romaest magic festival

Con: Alivernini, Mago Novas, Pablo, Mago Mancini, Bob Noceti, Paolo il mago, Mastro Scannavino, Laura Donzella, Mago Sam, Gigi Capone, Maureen, Antonio Casanova.

MAGIC FESTIVAL – RomaEst
“Paolo il Mago” è stato l’organizzatore, insieme a PerLaFesta e Kimbe Srl, due società leader nel settore dell’animazione e organizzazione di eventi, del 1° festival della magia al centro commerciale Roma Est. Una rassegna che porterà sul palco del centro, uno dei più attivi nel panorama nazionale in merito all’organizzazione di eventi in galleria, la comicità di Magico Alivernini, le grandi illusioni di Maureen, l’arte manipolatoria di Bob Noceti, le colombe di Pablo, il talento di Novas, la giocoleria di Gigi Capone, il cabaret magico di Mancini, Sam e infine la prima di “Mago contro Mago” nuovo spettacolo messo in scena da Paolo Mori e Paolo Scannavino. Non mancate, accorrete numerosi, ecco il programma della manifestazione.
Fonte http://www.paoloilmago.it/

Dal 9 al 31 ottobre in programma il “Romaest Magic Festival” contenitore di spettacoli e intrattenimenti dedicati a un’arte antica dal fascino intramontabile. Superstar il mago Antonio Casanova Per tutto il mese di ottobre il centro commerciale Romaest sarà invaso dalla magia. Il 9 ottobre partirà il “Romaest Magic Festival”, un contenitore ricco di spettacoli, dedicati a un’arte antica dal fascino intramontabile, che proseguiranno fino al 31 ottobre. La formula scelta è quella di animazioni a metà tra lo spettacolo e l’intrattenimento con effetti magici e illusionistici, dal grande impatto visivo, e gag comiche che vedranno anche la partecipazione del pubblico. “La magia – ha commentato Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest – ha sempre un fascino irresistibile. Si tratta di un’arte antichissima e intramontabile che ha ancora il potere di affascinare, incuriosire e divertire il pubblico. Sono sicuro che gli spettacoli in programma, grazie a una miscela di magia, illusionismo e comicità, non mancheranno di coinvolgere i nostri clienti, ai quali, come sempre, cerchiamo di fornire occasioni di aggregazione e intrattenimento”. Il Festival aprirà sabato 9 ottobre con due spettacoli che vedranno protagoniste la magia comica di Alberto Alivernini e la magia di scena, con la classica prestidigitazione, del Mago Novas e di Pablo. Domenica 10 ottobre sarà la volta del cabaret magico e della manipolazione da scena del Mago Mancini e di Bob Noceti. Il weekend successivo proporrà lo spettacolo di “fantasismo” (sabato 16 ottobre) durante il quale due professionisti, Paolo Mori e Mastro Scannavino, si sfideranno a colpi di magia, condotti “dall’esperto giudice di gara” Laura Donzella, e un omaggio ai più piccoli (domenica 17 ottobre) con un intrattenimento che fonderà i classici numeri di magia con numeri di arte circense, giocoleria, pantomima e clowneria. Sul palcoscenico il Mago Sam e Gigi Capone. Sabato 23 ottobre tornerà Alberto Alvernini, a cui seguiranno le grandi illusioni di Maureen, noto artista romano che catapulterà il pubblico in un mondo affascinante e misterioso. Gli spettacoli avranno due orari fissi: il primo alle ore 16.30 e il secondo alle ore 18.30. Domenica 24 ottobre (alle ore 18) il Festival accoglierà un ospite d’eccezione: il mago Antonio Casanova con il suo show di magia dove tutto è incredibile, ma non impossibile. L’artista, che ha ricevuto il Merlin Award 2009, il premio Oscar della magia internazionale, proporrà una sequenza di performance tratte dal suo libro di narrativa per ragazzi “L’Illusionista”. L’iniziativa si chiuderà sabato 30 (ore 16.30) e domenica 31 ottobre (ore 18.30) con gli spettacoli da brivido dedicati, a un Magico Halloween, messi in scena da Mastro Scannavino, Laura Donzella, Federico Clary. Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza – www.romaest.cc
Fonte http://www.diesis.it/it/comunicati/comunicato_2139/

Un Magico Halloween chiude il “Romaest Magic Festival”. Al centro commerciale previsti spettacoli da brivido per festeggiare la ricorrenza. Spettacoli da brivido a Romaest per i festeggiamenti di Halloween. Per l’occasione, sul palcoscenico del “Romaest Magic Festival”, un contenitore ricco di spettacoli, dedicati a un’arte antica dal fascino intramontabile che ha invaso il centro commerciale per tutto il mese di ottobre, saliranno Mastro Scannavino, Laura Donzella, Federico Clary. Gli spettacoli sono in programma sabato 30 (ore 16.30) e domenica 31 ottobre (ore 18.30). “Con gli spettacoli per Halloween – ha commentato Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest – si conclude un festival dedicato a un’arte intramontabile, dal fascino irresistibile. La formula scelta, animazioni a metà tra lo spettacolo e l’intrattenimento, ricche di impatti visivi e gag comiche, hanno affascinato, incuriosito e divertito il pubblico. Una miscela di magia, illusionismo e comicità, che ha coinvolto i nostri clienti, ai quali, come sempre, cerchiamo di fornire occasioni di aggregazione e intrattenimento”.
Fonte http://www.diesis.it/it/comunicati/comunicato_2148/

from to
Spettacoli ed Eventi

Un pensiero riguardo “9-31/10/2014, Roma, Romaest Magic Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.