12/2/2020, Torino, “Magie in Vetrina” con Stefano Cavanna 🗓 🗺

Mercoledì 12 Febbraio 2020, dalle ore 16, l’Incantastorie, nome d’arte di Stefano Cavanna, si esibirà presso il negozio torinese Amerio Costumi (https://www.amerio-costumi.com/MAGIA), di Corso Vercelli 71/D, 10155 Torino. Stefano Cavanna “L’Incantastorie” vince il primo premio alla Screaming Goat Competition

L’esibizione avverrà nella vetrina. Stefano è il primo artista ad esibirsi in questa nuova rassegna organizzata da Amerio, dal titolo, appunto, “Magie in Vetrina”. Il palco sarà la vetrina, la platea il marcapiede di fronte, il pubblico i passanti. Un’idea per far conoscere agli abitanti del quartiere il mondo della magia ed i suoi protagonisti.

La particolarità è che essendoci il vetro, i numeri saranno non parlati, ed il format riprende quello che viene fatto nel negozio di magia Eclectica (http://www.eclecticamagic.com/) di Roma.

Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/events/168365607916787/

 

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Torino, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.