Woody Aragón “Cartomagia fantastica!” e la biografia di Ranieri Bustelli 🗓

Dal sito World Magic Media vengono segnalate due nuove uscite della Florence Art Edizioni.

 

Woody Aragón “Cartomagia fantastica!”, VERI MIRACOLI CON UN MAZZO DI CARTE!

“Da sempre Woody mi sorprende e lo ammiro per le continue idee…” (Juan Tamariz)

Stai cercando dei veri miracoli da presentare con un semplice mazzo di carte? Qualcosa che stupisce, intrattiene, coinvolge e diverte davvero? Degli effetti magici per cui sarai ricordato a lungo? Beh, questo è il libro per te! Materiale cartomagico di altissima qualità, senza manipolazioni difficili, adatto per il tavolo, la scena, la televisione e il teatro. Cosa chiedere di più? Ma se ti piacciono anche le tecniche e la teoria, in queste pagine troverai delle vere “chicche”. Scopri le creazioni spettacolari di Woody Aragón: grande cartomagia della migliore scuola spagnola.

Maggiori informazioni su http://www.florenceartedizioni.com/spettacolo/woody_aragon.html

 

Valeria E. Russo “Il mago dei maghi” LA VITA STRAORDINARIA DI RANIERI BUSTELLI

Il Mago Bustelli è stato il più grande illusionista italiano della prima metà del Novecento. La sua “Rivista magica” affiancò infatti, con altrettanto strepitoso successo, gli spettacoli delle famose compagnie di Macario e di Wanda Osiris. Nato a Tuscania e vissuto per gran parte della vita a Firenze, nel quartiere delle Cure, divenne per l’Italia intera il “Mago” per antonomasia. Per ricordarlo, a cinquant’anni dalla sua scomparsa, escono questo libro e il documentario allegato, ricco di testimonianze e di materiali inediti. Un viaggio attraverso l’Avanspettacolo, la Rivista, la Rivista magica e gli artisti dell’epoca.

Maggiori informazioni su http://www.florenceartedizioni.com/spettacolo/bustelli.html

Scheduled Didattica e Storia

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.