05/05/2014, Napoli, Conferenza Woody Aragon 🗓

Lunedì 5 maggio 2014, alle ore 20.30, al Sirius (Via Bernini 104 – Napoli) ospiteremo la conferenza di Woody Aragon in collaborazione con il servizio conferenze del CMI.

Woody Aragón non è solo un cartomago eccezionale, è soprattutto un intrattenitore incredibilmente divertente! Aragón è apparso in moltissimi programmi televisivi internazionali in Spagna, Germania e Stati Uniti.

Tra i suoi numerosi riconoscimenti ci sono: 2005 – Campione Spagnolo di Magic Card 2006 – Premiato con il prestigioso Ascanio Award come Mago dell’Anno International Convention Award 2011 1° Posto McMillan (London, UK) 2011 Award of Merit, International Brotherhood of Magicians 2011 – 2° Premio nella Cartomagia Campionato FISM nord-americano 2011 La Society of American Magicians lo nomina “People’s Choice Award” and “Excellence in Close-Up Magic Awards”.

Miguel Puga, il campione del mondo FISM 2003 di cartomagia, dice di lui: “Studente costante della ‘Escuela Magica de Madrid’, Woody conosce l’importanza della teoria e della composizione di buona struttura magica. Egli amministra i concetti di Arturo de Ascanio, le astuzie subdole di Juan Tamariz, le prospettive di Camilo Vázquez e i conflitti teatrali di Pepe Carroll. Woody Aragón è la personificazione della scuola di pensiero spagnola”.

Non perdere l’opportunità di vedere questa stella internazionale!

Fonte http://www.ring108.org/2014/05/03/conferenza-di-woody-aragon/

Didattica e Storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.