martedì, Marzo 19, 2024
Didattica e Storia

05/05/2014, Napoli, Conferenza Woody Aragon 🗓

Lunedì 5 maggio 2014, alle ore 20.30, al Sirius (Via Bernini 104 – Napoli) ospiteremo la conferenza di Woody Aragon in collaborazione con il servizio conferenze del CMI.

Woody Aragón non è solo un cartomago eccezionale, è soprattutto un intrattenitore incredibilmente divertente! Aragón è apparso in moltissimi programmi televisivi internazionali in Spagna, Germania e Stati Uniti.

Tra i suoi numerosi riconoscimenti ci sono: 2005 – Campione Spagnolo di Magic Card 2006 – Premiato con il prestigioso Ascanio Award come Mago dell’Anno International Convention Award 2011 1° Posto McMillan (London, UK) 2011 Award of Merit, International Brotherhood of Magicians 2011 – 2° Premio nella Cartomagia Campionato FISM nord-americano 2011 La Society of American Magicians lo nomina “People’s Choice Award” and “Excellence in Close-Up Magic Awards”.

Miguel Puga, il campione del mondo FISM 2003 di cartomagia, dice di lui: “Studente costante della ‘Escuela Magica de Madrid’, Woody conosce l’importanza della teoria e della composizione di buona struttura magica. Egli amministra i concetti di Arturo de Ascanio, le astuzie subdole di Juan Tamariz, le prospettive di Camilo Vázquez e i conflitti teatrali di Pepe Carroll. Woody Aragón è la personificazione della scuola di pensiero spagnola”.

Non perdere l’opportunità di vedere questa stella internazionale!

Fonte http://www.ring108.org/2014/05/03/conferenza-di-woody-aragon/

Scheduled Didattica e Storia

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.