Il Festival Internazionale della Magia di San Marino si trasforma

Il Festival Internazionale della Magia si trasforma e approda al centro storico

Grandi novità per la 18ma edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino che diventerà 1° week end magico sammarinese approdando anche al centro storico, portando un tocco di magia e sano divertimento.

La celeberrima manifestazione ideata dal mago Gabriel e patrocinata dalla segreteria di Stato per il turismo si svolgerà nel week end del 13-14-15 marzo prossimi.

Tantissime le novità in cartellone come Raul Cremona ( attualmente presente ogni giovedì su Zelig) che sarà il conduttore del gran gala che si svolgerà come di consueto al teatro Nuovo di Dogana sabato 14 marzo, per l occasione dato le numerose richieste che già stano arrivando si aprirà la prevendita il 2 gennaio prossimo sempre presso l’ edicola Quadrifoglio di via Piana 101 San Marino oppure online su: www.festivalinternazionaledellamagia.com

Tutta la parte congressuale si svolgerà invece al palazzo Kursaal con il concorso magico internazionale trofeo Arzilli il venerdì 13 e uno spettacolo espressamente dedicato ai bambini domenica 15 pomeriggio.

Nella giornata di sabato a grande richiesta si svolgerà sempre al Kursaal un corso accelerato per principianti, al termine dei quale i partecipanti saranno in grado di stupire amici parenti e colleghi con dei prodigi degni di Harry Potter.

Nelle tre giornate invece nel centro storico si svolgeranno degli spettacoli magici itineranti (street magic) con artisti specializzati nella disciplina suddetta, in cartellone addirittura l attuale campione mondiale di magia da strada!

Ma non e” tutto: nei vari ristoranti e hotel del centro storico che vorranno aderire sarà messo a disposizione un artista mago che intratterrà i clienti, abbinato magari ad un menu in tema magico.

festival internazionale della magia di san marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.