Voi siete la mano nera…

Bene maghetti, è bastato scrivere due parole, è bastato dirvi quello CHE GIÀ’ SAPEVATE TUTTI, che avete scatenato il putiferio.

Voi siete la mano nera…

Ho solo scritto due righe di presentazione che già ha fatto la sua apparizione “la mano nerissima”, che non sono io, ma davvero è così importante catalogare chi scrive e non quello che scrive?

A scuola il primo della classe era sempre il primo anche se scriveva sciocchezze, e se proprio il tema non andava “è capitata una giornata no”. Qui non siamo più a scuola, e vi ricordo che la ricreazione è finita.

Perché non vi dico chi sono? Perché non è importante!

La mano nera è solo il simbolo della rivoluzione…. (non era MOM Revolution?) di chi non vuole più sottostare.

Beh parliamo di cose serie, avete visto il MOM? cioè il FISM? Non voglio sentire più “tu chi sei per giudicare?”, sono uno che come tanti esprime la propria opinione, e se i servetti di turno dicono “tu chi sei per giudicare?”, chi sono loro per giudicare chi giudica?

Metterò nel calderone dei tanti maghetti che polemizzano (molti dei quali scodinzolano appena il padrone di turno gli accenna un sorriso), la mia opinione, che non verte, sulle performances, quasi tutte eccellenti, ma su cosa è successo.

Hanno trasformato la FISM con il benestare del presidente della stessa in un programma TV, le hanno cambiato nome, ora diversi anni fa, forse voi non ve lo ricordate, ma ci fu uno scambio di messaggi del presidente FISM nei confronti del presidente MOM, in quei messaggi il presidente si dichiarava non propenso al FISM in Italia…

Successivamente dal sito Master of Magic (quello che poi diventò un libro autoreferenziale) sparì dal settore Master, appunto il presidente…. poi successe quello che è successo.

Beh meditiamo, sono certo che il presidente FISM, da sempre filantropo e generoso com’è avrà cambiato idea sapendo che tutto questo veniva fatto per il bene della magia.

Per oggi, ma solo per oggi vi saluto che mi aspetta una bella corsa… ciao ragazzi e come dice Arditi, baci ai Pupi.

manonera01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.