Villaricca (Na) 1/12/2021 Renato Cotini e il Pickup Magic #conferenza #lecture 🗓 🗺

Mercoledì 01 dicembre , presso il Teatro Madrearte (Via della Repubblica, 173 Villaricca – NA), alle ore 20,30 si terrà una conferenza di Renato Cotini che presenterà una conferenza dal nome “Pickup Magic: Sedurre attraverso le illusioni” per il Club Illusionisti Campani (le cui attività sono in linea con i vigenti DPCM). Sarà una serata da cui uscire con una visione fuori dagli schemi classici della magia impromptu.

Cotini è un prestigiatore specializzato in cartomagia nato a Napoli nel 1980, con un’esperienza di circa 20 anni nel campo della magia e dell’ illusionismo da intrattenimento. La sua biblioteca multimediale ha raccolto negli anni più di 500 pubblicazioni appartenenti ai più importanti maghi di ogni parte del mondo.

Socio da molti anni di uno dei più prestigiosi club di magia al mondo, il Magic Circle of London, qualche anno fa ha ideato e realizzato “#Augmented: create your own reality”, primo effetto magico al mondo completamente personalizzato in grado di unire lo smartphone e il biglietto da visita personale del prestigiatore. Il trucco è stato venduto in tutto il mondo e ha ricevuto ottime critiche da importanti nomi del panorama magico internazionale. Nell’ottobre 2020 ho ricevuto l’ambitissimo Merlin Award come “Card Magician of the Year”.

Per informazioni info@illusionisticampani.it https://www.illusionisticampani.it/

 

Scheduled ical Google outlook Notizie Spettacoli ed Eventi
Villaricca, Napoli, Campania, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.