Vanni Bossi – L’uomo e l’Artista di Roberto Bombassei

Dopo 12 anni dalla sua scomparsa esce il libro biografico ” Vanni Bossi – L’uomo e l’Artista”, scritto dall’artista e scrittore Roberto Bombassei.

“È per me un onore, oggi, poter presentare a tutti voi la biografia di Vanni, amico, mentore, artista e creativo italiano. Non è stato semplice scrivere la sua biografia, perché innanzitutto non volevo fare un libro di effetti e delle sue creazioni ma volevo raccontarvi la sua storia come uomo e come artista. Ho raccolto tutto il materiale e le informazioni da ogni parte del mondo, le ho poi selezionate con estrema cura. Alla fine, tappa dopo tappa, sono riuscito a presentare ai lettori la sua storia e la sua vita.”

Il libro, di oltre cento pagine, raccoglie tutta la vita, gli incontri, le tappe fondamentali, i suoi pensieri, le sue interviste, le foto storiche della sua carriera e una bibliografia completa del suo lavoro.
La prefazione è di Tony Binarelli.

Disponibile su https://www.lulu.com/en/en/shop/roberto-bombassei/vanni-bossi-luomo-e-lartista/paperback/product-8wgqeg.html?page=1&pageSize=4

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.