Lastella Brilla, 02/12/2012, Torino

Cari amici, vi disturbo per invitarvi domenica 2 dicembre 2012 ad una festa di raccolta fondi in favore di una bimba che ho conosciuto tempo fa, si chiama Asia, ha 4 anni ed è affetta dalla sindrome di West, una forma rara di epilessia che l’ha portata ad oggi a non poter parlare né camminare.

I genitori ce la stanno mettendo tutta per garantirle le cure necessarie che sono molto care ma il problema è che non fa lo stesso il servizio sanitario nazionale che tratta il suo caso con una superficialità tale che, se fosse per l’ASL, Asia rimarrebbe in carrozzina tutta la vita, quando, è appurato che con gli stimoli giusti, la bambina potrebbe a lungo termine, fare grandi passi avanti.
Certo, per quante persone ci saranno alla festa, non potremmo garantire alla famiglia di raccogliere una somma tale da farla star tranquilla per sempre ma, almeno proviamo a darle una mano!
La festa si svolgerà al Teatro Gioiello di via Cristoforo Colombo 31 a Torino, avrà inizio alle 16 ed andrà avanti fino alle 20 circa.
Il programma prevede le performance dei personaggi della Melevisione, celebre trasmissione di Rai Yo Yo, i numeri di magia di Gianvito Svito, Davide Durso, Gioffy Gioffer, Semplicemente Antonio, capeggiati da Mago Nazario, le improvvisazioni teatrali dei boxeattori di B- Teatro ed i comici balletti delle Punte&virgole, danzatrici di Zelig. Insomma, c’è trippa un po’ per tutti, non è una festa solo per bambini ma ci possiamo divertire anche noi.
In allegato trovate la cartolina pubblicitaria dello spettacolo con le info nel dettaglio.
Potete fare il biglietto alle biglietterie di Gioiello, Erba ed Alfieri o prenotarlo  direttamente da me.
I bimbi 0-6 anni entrano gratis, dai 7 ai 14 anni pagano 7 euro e dai 14 in su pagano 10 euro.
Se non volete venire voi, anticipate i regali di Natale e donate il biglietto ad un amico con figlio, sono sicura che lo apprezzerà, se invece i figli li avete voi, non avete scuse per non venire e poi, chi meglio di voi può capire la situazione…
Per gli amici che vivono fuori Torino: potete fare una donazione anche di pochi euro. Sulla cartolina ci sono le coordinate bancarie della ONLUS.
Vi chiedo anche cortesemente di far girare tra tutti i vostri contatti questo invito e su face book.
Per ulteriori informazioni:

Sito internet: www.lastellabrilla.org
Facebook:  Sulis Ylenia che è la mamma di Asia
Pagina e gruppo Facebook: La piccola Asia Lastella
Per ascoltare invece l’intervista che i genitori di Asia hanno fatto in cui parlano appunto della situazione in cui versa la bambina e, nello specifico della festa
che stiamo organizzando in suo favore, vai su: http://www.spreaker.com/show/radio_smile_piemonte
Se volete condividere l’intervista coi i vostri amici, andate su “condividi”.

Nella speranza di avervi convinti e non impietositi, vi ringrazio in anticipo.

Giovanna. Mais

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.