martedì, Marzo 19, 2024
Amazon Magic ShopNotizie

La valigia del Mentalista di Alfredo Barrago

E’ in uscita La valigia del Mentalista di Alfredo Barrago, “la prima scatola di magia di Mentalismo espressamente indirizzata agli adulti”!

La Valigia del Mentalista ha una duplice funzione: quella di divertire in modo conviviale, stando insieme, e quella di esercitare, scoprendone le infinite qualità, il mondo della mente.
Grazie alla “valigia” potrete conoscere una branca importante dell’illusionismo e simulare la capacità di possedere i grandi poteri paranormali come la telecinesi, la lettura del pensiero e la preveggenza, utilizzando i trucchi e l’abilità dei grandi mentalisti del mondo.

Dentro la valigia ci sono quattordici effetti. Si tratta di un vero e proprio percorso, che vi accompagnerà passo passo fino a fare di voi degli autentici mentalisti.
Fondamentale, a questo punto, sarà la vostra capacità di presentazione e la bravura nell’illustrare il numero che intendete proporre. Non basta, infatti, disporre della valigia delle meraviglie. Occorrerà spiegare bene, in modo accattivante e convincente, quello che state per fare tenendo presente che molto, dell’esito finale, dipenderà dalla vostra esposizione.

La valigia del mentalista è uno strumento a disposizione di tutti coloro che amano l’esercizio intelligente della mente, che sono capaci di trasformare i momenti di socializzazione in occasioni per riflettere con leggerezza sulle infinite possibilità che il nostro cervello, la nostra fantasia, la nostra capacità creativa possono offrire a ciascuno di noi per utilizzare in maniera più gratificante questo quasi sconosciuto senso della conoscenza che è la mente.

[amazon_link asins=’8863862362,8891181242,8863863601,8848818277′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b83ed2d-1ab1-11e7-befa-f36e10e57f49′]

Perchè è sicuro che oltre agli elementi della conoscenza che utilizziamo giornalmente (vista, udito, olfatto, gusto e tatto) esiste anche questo misterioso sesto senso che è uno straordinario strumento, quasi inconsapevole, che la natura ha donato a ciascuno di noi: meravigliosaMENTE!

Indovinare il futuro, scoprire i segreti del passato, conoscere le intenzioni di chi ci sta di fronte, sapere se saremo assistiti da una buona salute e come andranno le nostre cose: nel lavoro, in amore, nella vita quotidiana. Questo è sempre stato uno dei desideri più naturali dell’uomo.

Su questo aspetto della nostra vita si sono interrogati, da sempre, filosofi e scienziati. Questa è anche la materia su cui indaga il mentalismo, che è osservazione dei comportamenti, interpretazione del pensiero, lettura dei segni inesplicabili della mente come i sogni, i turbamenti, le debolezze, i sentimenti, le speranze. Tutto questo può diventare anche un gioco, un modo intelligente per provocare, far riflettere, suscitare sensazioni, sollecitare la capacità creativa della nostra fantasia, svelare o anticipare gli avvenimenti. Ma, come fare? La valigia del mentalista è lo strumento che ho pensato di mettere a disposizione di tutti coloro che amano l’esercizio intelligente della mente, che sono capaci di trasformare i momenti di socializzazione in occasioni per riflettere con leggerezza sulle infinite possibilità che il nostro cervello, la nostra fantasia, la nostra capacità creativa possono offrire a ciascuno di noi per utilizzare in maniera più gratificante questo quasi sconosciuto senso della conoscenza che è la mente.
Perchè è sicuro che oltre agli elementi della conoscenza che utilizziamo giornalmente (vista, udito, olfatto, gusto e tatto) esiste anche questo misterioso sesto senso che è uno straordinario strumento, quasi inconsapevole, che la natura ha donato a ciascuno di noi: meravigliosaMENTE!

E appuntamento con “La valigia del mentalista” numero 2!

Maggiori informazioni andate qui -> http://amzn.to/2d0gkkL

la valigia del mentalista

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.