Un circolo di magia e illusionismo a San Martino in Freddana LU

Jack Menini con Raul Cremona e il Mago ForestProclamato lo scorso anno  durante il congresso internazionale dei maghi a Abano Terme Maestro di arte magica,  la medaglia d’oro del Club Magico Italiano Romolo “Jack” Menini, noto e apprezzato illusionista lucchese, parte con una nuova iniziativa: la creazione di un circolo culturale L’illusionista che avrà come principale scopo l’avviamento a questa difficile arte grazie alla realizzazione di diversi corsi. La sede dell’associazione è presso il Millenium in via Don Aldo Mei a S.Martino in Freddana e il tesseramento, dal costo di 30 euro annuali, partirà a gennaio 2014.

Insieme a Menini ci sono rinomati fantasisti del settore come il ventriloquo Lorenzo Fruzzetti, l’esperto in  cartomagia Nico Angeli e altri esperti prestigiatori e illusionisti.
“Facciamo questo circolo e la scuola di magia – afferma Jack Menini- anche per venire incontro alle tante richieste che ricevo e ricevono i miei compagni di avventura. Saranno corsi concentrati in 6 lezioni, aperti a tutti, che svilupperanno tutte le specializzazioni, con particolare riferimento al versante della recitazione del trucco magico. Un modo giusto per cominciare un percorso che per arrivare a grandi livelli necessita di uno studio approfondito e continuo. Per noi che amiamo questa arte, poterla tramandare e coinvolgere nella magia  altre persone è una delle massime soddisfazioni”. Gli interessati possono chiamare per informazioni il numero di telefono 347-1970291

http://www.luccaindiretta.it/dalla-citta/item/18704-nasce-in-lucchesia-un-circolo-culturale-per-illusionisti.html

http://www.loschermo.it/articoli/view/58482

Un pensiero riguardo “Un circolo di magia e illusionismo a San Martino in Freddana LU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.