Masters of Web 2013

Sul sito Masters of Magic viene oggi pubblicato il concorso Masters of Web 2013 che organizza insieme al portale di informazione magica World magic Media.
Fonte http://www.mastersofmagic.it/2013/01/congresso-2013-masters-of-web/

Torna anche quest’anno Masters of Web, il video contest organizzato per Masters of Magic dal sito di informazione magica World Magic Media.

Il concorso è aperto a tutti i maghi e per partecipare è sufficiente filmare la propria performance di illusionismo e pubblicare il video in Rete secondo il regolamento.

Masters of Web mette in palio due quote omaggioper il Congresso 2013 di Masters of Magic! …ma non finisce qui: il video selezionato da una giuria tecnica verrà proiettato durante la Convention!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

– Realizza un video della tua performance magica. Il filmato dovrà avere una durata massima di 3 minuti e dovrà avere come protagonista, o comunque parte rilevante della performance, una lattina.

– Salva il video in uno qualsiasi dei formati accettati da YouTube (WMV, AVI, MOV o MPG).

– Pubblica il filmato sul tuo account personale di YouTube (se non hai un account su YouTube, sappi che puoi crearlo gratuitamente). In fase di caricamento del filmato, inserisci come parole chiave: ‘concorso masters of web 2013′ e ’12° Congresso magico di Saint Vincent’.

– Condividi il video su Facebook, sulla Fan Page di Masters of Magic:http://www.facebook.com/pages/Masters-of-Magic/139593129420578.

– Invia il link YouTube del filmato all’indirizzo e-mail masterofweb@mastersofmagic.it. Nel messaggio indica anche nome, cognome, nickname del Magic Book (qualora tu sia presente al suo interno) e una breve descrizione della performance.

Attenzione! Il termine ultimo per inviare il link del video è fissato al 1 aprile 2013 (e non è uno scherzo!).

Il concorso prevede due vincitori:

– il video che otterrà il maggior numero di “Mi piace” su Facebook;

– il video giudicato più interessante e più attinente al tema da una giuria tecnica.

Gli autori dei due filmati vincitori si aggiudicheranno una quota omaggio ciascuno per partecipare all’edizione 2013 del Congresso di Masters of Magic! Inoltre, il video selezionato dalla giuria tecnica sarà proiettato a Saint-Vincent durante la Convention!

Per saperne di più, scrivi a masterofweb@mastersofmagic.it o a Manuel Spinosa (manuelspinosa@libero.it) o ad Andrea Morabito (andrea89it@yahoo.it).

Leggi il regolamento del contest sul sito di World Magic Media e partecipa! Il prossimo Master of Web potresti essere tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.