Bolzano, inaugurato il “Fred Kaps Magic Club”

MAGHI SI RIUNISCONO A BOLZANO

Una seria formazione artistica per apprendere i “trucchi del mestiere”. @fredkapsclub

Con oltre 30 tesseramenti si inaugura ufficialmente il “Fred Kaps Magic Club”, importante iniziativa per tutti gli appassionati dell’Arte Magica in Alto-Adige.

La prima Doppia #Conferenza tenuta dai promotori del #Club Federico Boessmann e Peter Orlando ha riscontrato enorme partecipazione da parte dei maghi venuti da tutto il #Trentino e un ragazzo da Bologna, tutti tesserati e carichi di entusiamo.

Interessanti interventi del mago #Paladino, Vincenzo Lovecchio e moltissimi applausi per i giovani talentuosi aspiranti prestigiatori che armati di carte e monete hanno proposto i loro effetti ricevendo preziosi consigli ed accorgimenti dai Maestri del Club, il quale offre una preparazione a 360° spaziando tutte le branche della magia: dalla manipolazione alla magia da scena. La serata si è conclusa con una “Pizzata” dove diversi Artisti hanno dato mostra del loro talento.

Bellissima atmosfera dove ha fatto da padrona l’amicizia e l’amore per la #Magia.

Già in programma il prossimo incontro, fissato per Sabato 4 Aprile, con il prestigiatore italiano Alex Rusconi, importante scrittore e storico del settore che vanta decine di pubblicazioni, tra cui le biografie di Fregoli, Bartolomeo Bosco, Odaba, Zirmani e numerose collaborazioni con Raul Cremona.

Rusconi proporrà la sua nuova conferenza “La fabbrica degli incanti” nel corso della quale verranno presi in esame diversi effetti, analizzandone anche le varie finezze psicologiche.

Una conferenza multilivello, che può essere apprezzata sia da chi fa magia da 10 minuti, sia da chi è nel campo da 50 anni.

Non mancheranno certamente le divagazioni storiche, cifra stilistica dell’autore e perno della sua filosofia secondo cui “un prestigiatore non dovrebbe solo stupire, ma incantare il pubblico”.

In programma altre conferenze con Artisti di chiara fama anche internazionale per accrescere le capacità degli iscritti a questo prestigioso Club.

Molto soddisfatti i promotori, un ringraziamento al Dott. Stefanoni per la preziosa collaborazione.

Tutti i nuovi appassionati sono benvenuti, per informazioni e per il tesseramento gratuito è possibile rivolgersi direttamente a Peter Orlando 3460785556.

Sito web: fredkapsclub.weebly.com – Facebook: @fredkapsclub

Vorstellung “Fred Kaps” Magic Club

Der “Fred Kaps” Club, eine wichtige Veranstaltung für allen #Zauberkunstbegeisterten in #Südtirol, ist entstanden. Förderer des Projekts sind der Meister Federico Boesmann und der #Zauberer Peter Orlando. Der exclusive Club möchte jene #Zauberkunstfreunde zusammenführen, die sich auf dem Laufenden halten möchten und in der #Magie technisch hineinwachsen wollen.

Jugendliche, die die Kenntnisse und Geheimnisse dieser bezaubernden Unterhaltungskunst erlernen möchten, sind herzlichst eingeladen. Ab dem 16. Lebensjahr darf man sich kostenlos anmelden, und dadurch kann man and allen angebotenen Veranstaltungen (wie Vorträge, Grundunterrichte und Fortbildungen) teilnehmen.

Mehrere Zauberer nehmen schon an diese Veranstaltung begeistert teil.

Für weitere Auskünfte wenden Sie sich bitte an Peter Orlando 3460785556

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.