Arturo Brachetti promosso Membro del The Inner Magic Circle con la Stella d’Oro!

Traduciamo liberamente dal sito ufficiale del “The Magic Circle” di Londra, uno dei club magici più famosi ed illustri al mondo.

Il Presidente del Magic Circle promuove un Cavaliere, un Drago, ed un quasi Dottore in Magia!

Il presidente del Magic Circle ha annunciato tre promozioni a membri del The Inner Magic Circle (la sezione del Magic Circle più esclusiva ed importante) con Gold Star, i promossi sono:

Arturo Brachetti: Il mago italiano, famoso per il suo repertorio di trasformista, ha girato il mondo con le sue epiche produzioni come The Man With 1000 Faces che ha venduto 1,5 milioni di biglietti, e’ stato nominato al Laurence Olivier Award per il suo spettacolo Change andato in scena a Londra e recentemente e’ stato insignito del titolo di Cavaliere dal Governo Francese ricevendo l’onorificenza “The Order de Arts et des Lettres”. Arturo sarà direttore del prossimo FISM a Rimini nel 2015.

John van der Put: conosciuto per il suo personaggio Piff The Magic Dragon (Piff il drago magico), che e’ divenuto virale su Youtube.Nel 2012 ha partecipato a numerosi eventi in inghilterra, e varie apparizioni in giro per il mondo, a Sydney, a New York con uno show insieme ai Muppets, etc.

Will Houstoun: responsabile della rivista ufficiale del Magic Circle, The Magic Circular, il giornale di magia più longevo al mondo. E’ stato il più giovane vincitore a vincere il primo premio dei campionati europei di magia. Will stà facendo attulamente una ricerca per il suo dottorato su un autore del periodo vittoriano di libri magici, Professor Hoffmann, ed ha prestato consulenze per il fil Hugo Cabret di Martin Scorzese.

L’articolo originale lo potete trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.