Super Spelling di Fabio Marchegiano, Recensione

Dal sito http://www.fabiomarchegiano.it/portfolio/super-spelling/

Finalmente è disponibile SUPER SPELLING, un gioco automatico e senza manipolazione che tutti possono eseguire. Un mazzo viene mischiato e una carta viene scelta e persa. Lo spettatore mischia nuovamente e la carta viene ritrovata facendo lo spelling del suo valore e del suo seme. Cosa stai aspettando? Le spiegazioni sono in Full HD e, oltre alla routine base, troverai la spiegazione per eseguire questo fantastico effetto con un mazzo preso in prestito. Se anche tu ami la cartomagia, fai come hanno già fatto in tanti, acquista ora SUPER SPELLING.

Ecco un nuovo effetto di Fabio Marchegiano, anche se dall’accento si sente che e’ abruzzese, in realtà la sua Magia e’ di pura scuola spagnola.

Poco da aggiungere a quello che Fabio scrive nella descrizione, l’effetto e’ quello, aggiungo che il mazzo e’ toccato veramente poco, e si lascia l’impressione allo spettatore che non venga assolutamente toccato.

Molto interessante e’ la gestione ed il coinvolgimento di più spettatori, e la possibilità di usare più spettatori per le sequenze di miscuglio e taglio.

Il video e’ ripreso bene, semplice, pulito, senza continui cambi di inquadratura, ed insieme ad una spiegazione chiara e dettagliata, rendono il processo di apprendimento particolarmente semplice.

Molto consigliato! ★★★★★

3 pensieri riguardo “Super Spelling di Fabio Marchegiano, Recensione

  • 8 Luglio 2016 in 12:40
    Permalink

    Confermo quanto detto. Ho acquistato l’effetto e l’ho trovato molto interessante. Gli effetti di spelling, per esperienza personale, piacciono molto e questo è molto carino perchè in effetti la sensazione che si lascia allo spettatore è che il performer non ha avuto modo di interagire col mazzo. Consigliatissimo.

    Risposta
  • Pingback:Recensione dell'effetto SUPER SPELLING •

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.