martedì, Febbraio 27, 2024
Notizie

Roma 2/6/2023 O la va… o la spacca il nuovo show di Francesco Miccoli 🗓 🗺

Hai mai sperimentato l’incanto di uno spettacolo di magia? In caso contrario, preparati a stupirti con il nuovo straordinario show di Francesco Miccoli.

Francesco riesce, tramite il suo spettacolo, ad affascinare il pubblico di tutte le età. Dagli atti di fuga alle sparizioni, lo spettacolo di Francesco Miccoli è una masterclass di destrezza e spettacolarità
Lui è un giovanissimo prestigiatore romano che a soli 13 anni si sta distinguendo nel panorama magico italiano.

Nonostante la sua età è già apparso in trasmissioni televisive come “Italia’s Got Talent” e “Fatti Vostri” su Rai2, riscuotendo un enorme successo.
Si è esibito nei più grandi festival italiani di magia di fronte a maghi di livello mondiale.

Questo perché ciò che distingue Francesco dagli altri maghi è la sua capacità di connettersi con il pubblico a livello personale. La sua personalità dinamica e la sua energia creano un’atmosfera di calore e intimità che attira il pubblico, facendolo sentire parte dello spettacolo. Che tu stia cercando di sperimentare la meraviglia della magia per la prima volta o che tu sia un appassionato esperto, lo spettacolo di Francesco Miccoli è da non perdere.

Preparati ad essere spazzato via dalla tua realtà quotidiana per finire in un mondo di mistero e meraviglia, grazie all’arte di Francesco Miccoli e se vuoi vederlo in azione l’occasione propizia è Venerdì 2 giugno presso il Cineteatro33  (Via del Gran Paradiso 33 – Roma – Info e Prenotazioni 3442905641).
Che aspetti? Puoi toccare da vicino la magia. Un’occasione da non perdere!

Scheduled Notizie
Via del Gran Paradiso, Monte Sacro, Municipio Roma III, Roma, Lazio, 00139, Italia Map

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.