17/05/2014, Sassari, Incantu… 🗓

Incantu… 1° Festival della Magia Sarda.

Sabato 17 maggio 2014 alle ore 21:00 presso l’Auditorium Provinciale in Via Monte Grappa 2/C a Sassari.

OSPITE INTERNAZIONALE DELLA SERATA DIRETTAMENTE DALL’UNGHERIA LA SUPERSTAR László Gálházi.
CON GRANDI DELLA MAGIA MONDIALE COME Alfredo Barrago e Franco Sitzia,
ARTISTI CHE RENDONO DEGNA LA MAGIA DI TALE NOME COME MagoPirry e Maga Gascar, COLUI CHE HA MIRACOLI AL POSTO DELLE MANI, Mago Ermini E NATURALMENTE IL Mago Bisss.
PRESENTATO DAL MATTATORE Federico Baricordi.

Prevendita:
Fulvio 348 0588999
Gianfranco 345 1018799
Roberto 340 1846468

17052014 festival magia sarda

SASSARI – Un titolo che è tutto un programma quello del primo festival della magia della Sardegna che con “Incantu” rende omaggio a grandi artisti che operano nell’ambito della magia e dell’illusionismo in tutto il mondo. L’appuntamento è per sabato 17 maggio alle 21 presso il Teatro Provinciale di Sassari (via Monte Grappa 2/c). L’evento organizzato dalla sede di Alghero del Club Magico Harry Houdini è un vero e proprio festival che “incanterà” gli spettatori con grandi nomi della magia internazionale.

Ospiti della serata presentata da Federico Baricordi saranno infatti il grande illusionista Alfredo Barrago, volto noto dello schermo e fondatore del primo importante spazio dedicato alla magia con sede a Cagliari, Franco Sitzia, altro grande della magia che proprio in duo con Barrago ha intrapreso la sua carriera professionale. E ancora Maga Gascar con la sua magia semplice, colorata, vivace, ambientata in un mondo fantastico dove “il dono è magia” e MagoPirry.

Nel festival non possono mancare i “magici” organizzatori il Mago Ermini, curatore della rivista “Sni – Solo Magia Italiana” una tra le le dieci migliori riviste specialistiche di magia e il Mago Bisss entrambi insegnanti della prima scuola di magia di Alghero con sede allo Spazio-T. La serata prevede la partecipazione di un ospite d’eccezione Laslo Galeazzi artista benemerito della Repubblica Ungherese, famoso in tutto il mondo, figlio d’arte, da quarant’anni sulla scena. Incantu è sostenuto da True Colors di Sassari, l’associazione culturale Music & Movie di Sassari e lo Spazio-T di Alghero. Per info, prenotazioni e prevendite contattare il 348 0588999 o il 345 1018799.

Fonte http://notizie.alguer.it/n?id=72100

Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.