4/4/2021, Online, “Multiverso: Il Circo dei Sogni”

“Multiverso: Il Circo dei Sogni” è uno spettacolo di Magia e Mentalismo del club I.M.C. Il ricavato sarà devoluto in Beneficienza all’associazione ONLUS “Peter Pan” per i Bambini Onco-Ematologici.

Nel vasto multiverso esiste un essere malvagio, che vuole rubare ai bambini la capacità di sognare e di credere nella magia. Un solo mago può opporsi a lui, il suo nome è Oz. Nel multiverso esistono varie versioni di Oz, sempre diverse. Esse si sono riunite, creando un circo che viaggia per tutti gli universi, per riportare ai bambini la capacità di sognare e sconfiggere l’antagonista una volta per tutte.

Lo spettacolo si terrà Domenica 4 Aprile 2020 alle ore 18:00 su piattaforma virtuale Zoom (Si potrà accedere allo spettacolo semplicemente cliccando il link fornito al momento dell’acquisto da qualsiasi PC o Smartphone).

Per l’acquisto del biglietto è prevista una donazione minima di 10 euro, da eseguire via paypal, per maggiori informazioni su https://www.facebook.com/events/342258860372791/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.