Recensione + Giveaway 24: Theos della Parama Playing Cards

Vuoi vincere un mazzo Theos della Parama Playing Cards? Leggi tutto l’articolo!

Finalmente mi sono arrivate le carte Theos Verdi! Sono uno spettacolo!

Innanzitutto, complimenti al disegnatore Roberto Pretari, le grafiche sono belle ed evocative, il tema delle carte è la mitologia greca, e l’asso di picche, con raffigurato Cerbero il cane a tre teste guardiano degli Inferi, è davvero uno spettacolo.

La scatola è prodotta dalla Oath Playing Cards, con particolari in rilievo e decorazioni in verde metallizzato, molto particolare e piacevole al tatto. Info: invece l’edizione “Deluxe Limited” di soli 350 pezzi ha il box invece prodotto in italia, stupendo, guardatelo in foto!

@paramaplayingcards #paramaplayingcards @murphysmagic #murphysmagic #magic #artofmagic #cardistry #cardmagic #cardporn #cards #cardtrick ##instamagic #magia #magician #magictrick #playingcards #prestigiazione #smokeandmirrors

Le carte invece sono fatte tramite la USPCC, United States Playing Card Company, sulla loro carta usata per produrre le carte Bee (Bee Stock), piacevoli al tatto, e con un taglio perfetto.

La grafica del dorso è in questa variante con colore predominante verde, il particolare design permette di ottenere bellissimi effetti “scenici” una volta che vengono stese su un tavolo a nastro, basta guardare le foto! Inoltre nel mazzo sono presenti alcune gaff rivolte ai prestigiatori.

Ho telefonato ai tipacci della Parama per fargli i complimenti, non sbagliano un progetto, tra l’altro anche questo è andato in porto su Kickstarter, e mi hanno detto che le loro carte sono distribuite dalla Murphy’s Magic, e rivelato che il prossimo mazzo avrà come tema i Nativi Americani (sulla loro pagina c’e’ una preview delle Cheveyo).

Inoltre mi hanno regalato un mazzo aggiuntivo da regalare ai lettori di Prestigiazione.it, per partecipare al sorteggio basta lasciare un commento qui sotto ed iscriversi alla nostra mailing list QUI entro il 31 ottobre (la spedizione sarà per posta prioritaria e solo verso l’italia, per spedizioni tracciabili, con corriere o verso l’estero sarà il vincitore a farsene carico).

Complimenti alla Parama e buona fortuna a voi!

Links:

Theos on Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/parama/theos-playing-cards?lang=it

Theos on Murphy’s Magic SUpplies: https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=64104

Parama Playing Cards Website: https://paramaplayingcards.com/

Instagram: https://www.instagram.com/paramaplayingcards/

Facebook: https://www.facebook.com/paramaplayingcards/

 

 

16 pensieri riguardo “Recensione + Giveaway 24: Theos della Parama Playing Cards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.