Recensione di Cold Case, Gregory Wilson ⭐⭐⭐

Immaginate di far scegliere allo #spettatore una #carta a scelta, aprendo il #mazzo a nastro e mostrando ogni singola carta. Lo spettatore sceglie una carta e la reinserisce nel mazzo. Immediatamente nelle mani del #prestigiatore il #mazzo si trasforma in un mazzo di #carte completamente trasparenti, tranne una…la carta dello spettatore!

Vi sembra impossibile? In realtà basterebbe usare uno #switch, ma come farlo davanti agli occhi dello spettatore?

Dalla mente geniale del noto illusionista #Gregory #Wilson, ecco a voi #Cold #Case!

Questo #gimmick miracoloso permette di eseguire al volo switch di vario tipo: dorsi rossi che in meno di un secondo diventano blu, carte che diventano trasparenti, mazzi che svaniscono di colpo lasciando in mano solo una carta scelta dallo spettatore, e ogni cosa che la vostra mente può immaginare.

Il gimmick è quasi totalmente invisibile e facilissimo da trasportare, ma non va sottovalutata la sua difficoltà di utilizzo.

Utilizzarlo non è per nulla difficile, chiariamoci, il problema è padroneggiarlo apparendo naturali. Per essere sicuri di usarlo a dovere è necessario un allenamento intenso, fatto di errori su errori. Non vi scoraggiate, assieme al gimmick riceverete un lungo video tutorial, che oltre a spiegare passo passo come utilizzare il dispositivo al meglio vi mostrerà alcuni degli svariati effetti che potrete compiere con esso.

Il prezzo è piuttosto alto (attualmente si trova su Solomagia al prezzo scontato di 39,92€ invece di 49,90), ma credetemi vale ogni singolo euro speso se usate spesso gli switch o volete imparare ad usarli (attualmente è tra i migliori dispositivi di questo tipo, se non il migliore).

Vi lascio il video per vedere il gimmick in azione, sperando di esservi stato utile.

Di Christian Scarpa

Cold Case (Gimmick and Online Instructions) by Greg Wilson – Trick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.