24/9/2018, Torino, Gran Galà della Magia (Marco Berry Onlus) 🗓 🗺

Torna la grande magia con un appuntamento speciale nel teatro più bello di Torino, il Carignano. Grandi anche i nomi degli artisti che parteciperanno e che sul palco mostreranno quanto sia sottile il confine fra la realtà e la fantasia!

Lunedì 24 settembre a partire dalle 21.00, con la splendida collaborazione di Rotary – Club Torino Nord Est, di Rotaract – Club Torino Nord Est e di Interact – Club Torino Nord Est, prenderà via una serata senza precedenti, in cui meraviglia e solidarietà si incontreranno. Presentati da Marco Berry, saranno presenti sul palco i grandissimi Lucchettino, Gaetano Triggiano, Shezan, Mirco Menegatti, Walter Maffei, Jordan, Filiberto Selvi, Gaia Elisa Rossi. Ma non è tutto, perché la serata vedrà la partecipazione straordinaria di Raul Cremona, con le sue divertentissime esibizioni.

Difficili vederli di nuovo tutti insieme in un unico spettacolo!

Il ricavato della serata verrà devoluto ad “Iron Mind” il progetto della Marco Berry Onlus dedicato ai minori con disabilità, per avvicinarli alla pratica di uno o più sport abbattendo le barriere mentali, economiche e logistiche.

Costo del biglietto unico: 30,00€. Per il pagamento è possibile fare riferimento ai box qui sotto e utilizzare PayPal oppure fare un versamento su Conto Banca Prossima, specificando il numero di biglietti. In alternativa è possibile acquistarli presso la sede della Marco Berry Onlus in C.so Orbassano, 336 in orario di ufficio (9.00-18.00) o direttamente la sera della spettacolo all’apertura della biglietteria.

Gran Galà della Magia
presentato da Marco Berry

24 settembre 2018
Ore 21.00
Teatro Carignano

Prezzo del biglietto unico: 30,00€.

Maggiori informazioni su http://www.marcoberryonlus.org/gala-magia-carignano-rotary/

Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.