14/4/2019, Torino, Enrico Marando in “Parole Magiche” 🗓 🗺

#Domenica 14 aprile 2019 alle ore 16:30, Teatro Giulia di #Barolo, Piazza Santa Giulia, 2bis/B, 10124 #Torino.

Parole magiche non è solo uno #spettacolo di #magia.

Parole magiche è un #racconto. #Divertimento, #poesia, emozioni, #stupore e illusioni si mescolano in uno #show nel quale il pubblico non è solo #spettatore, ma #protagonista.

Un #naufrago #sognatore su un’isola deserta trova degli strani messaggi che una volta letti trasporteranno tutti in un’altra #dimensione.

Verranno pronunciate diverse “parole magiche” che si scopriranno essere ben diverse dal solito “abracadabra”, saranno invece parole che appartengono alla vita di tutti i giorni.

Verranno toccati temi importanti come l’amicizia, l’amore e molti altri.

Il teatro non sarà più un posto noioso dove andare, ma diventerà la casa che, anche se solo per un attimo, renderà reali i nostri sogni.

Apparizioni, sparizioni, levitazioni, cambi d’abito e molto altro si alterneranno con l’unico scopo di ricordare al pubblico di ogni età di tenere vivo il bimbo che è in noi e che i sogni, una volta scoperti, non si può fare altro che inseguirli.

Maggiori informazioni su Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/419584718794640/

Scheduled Notizie
Torino, TO, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.