OPENMIC🎙️ Mister DAVID, Giovedì 4/3/2021 ore 21

Giovedì 4 Marzo 2021 ore 21:00​ Diretta LIVE su Youtube, intervista a Mister David, al secolo Davide Demasi!

Ecco il link YouTube https://www.youtube.com/watch?v=BqLytpa5XmI&ab_channel=Prestigiazione.it

Andrea Pancotti, Maurizio Faletto ed Alberto Bassino incontrano, virtualmente, l’Artista. Siete invitati a partecipare attivamente facendo domande su youtube, ed a intervenire durante la diretta!

A seguire la chiacchierata continua poi, per gli addetti ai lavori, sulla piattaforma SKYPE organizzata dall’Associazione Cilindro Magico.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla seconda parte della serata, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/CilMagCast/ o​ instagram @cilindro__magico.

Davide Demasi, in arte Mister David, è un giocoliere, acrobata e prestigiatore conosciuto a livello internazionale. Campione del Mondo di Street Magic nel 2015, ha scritto il libro intitolato “On the road a Game”, con la prefazione di Michele Foresta alias Mago Forrest.

Ha lavorato nel grand circhi in Italia, Grecia, Stati Uniti d’ America, Slovenia. Durante gli anni condivide i palchi teatrali con grandi artisti come Arturo Brachetti, in una sua produzione “Brachetti and Friends”, e presenta come ring master, personaggi televisivi del calibro di Enzo Iacchetti, Giorgio Panariello e Lino Banfi sul palco del Clown and Clown Festival a Montegranaro.

È spesso presente come ospite su network televisivi italiani e stranieri, Italia, Romania e Bulgaria Got Talent. In veste di coach per Vip vince una puntata di “Si può fare” su Rai uno, montando una performance di escapologia per Tommaso Rinaldi, campione olimpionico di nuoto.

Detiene un guinness world record come Giocoliere con i cappelli e fa parte del direttivo dello storico Circolo Amici della Magia di Torino, frequentato da grandi prestigiatori italiani come Brachetti, Alexander, Marco Berry e Luca Bono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.