Now You See Me – I maghi del crimine: una clip in esclusiva

Dal sito di Sky http://mag.sky.it/mag/cinema/2013/06/17/now_you_see_me_i_maghi_del_crimine_clip_in_esclusiva.html

La magica arte dell’illusionismo è protagonista nella nuova pellicola di Louis Leterrier. Furbizia e genialità, sottili inganni e trucchi strabilianti, tutti combinati nell’avvincente thriller in sala dall’11 luglio: ecco per voi una scena in anteprima
Il trucco c’è, ma non si vede.

Dopo gli strabilianti The Illusionist e The Prestige, entrambi usciti nel 2006, Houdini – L’ultimo mago (2007) e l’ultimo The Incredible Burt Wonderstone con Jim Carrey, arriva un’altra pellicola ambientata nell’affascinante e seducente regno degli illusionisti professionisti: si tratta dell’elettrizzante nuovo thriller di Louis Letterier, già regista deL’incredibile Hulk e Scontro tra titani. Si tratta di Now You See Me – I maghi del crimine, una lettera d’amore al mondo della magia.

Nel film, quattro maghi di talento, che si fanno chiamare i Quattro Cavalieri, guidati dal carismatico prestigiatore Atlas (Jesse Eisenberg), ipnotizzano un pubblico internazionale con una serie di furti arditi e originali, perseguendo allo stesso tempo un secondo fine recondito, mentre l’FBI e l’Interpol cercano di anticipare la loro mossa successiva.

Poliziotti e criminali lottano per il vantaggio mentre il film rivela segreti antichi e ne inventa di nuovi, aggiornando trucchi classici e portando il pubblico in un viaggio che sposa l’idea dell’impossibile. Intrattenimento nell’intrattenimento quindi, ma anche trame più complesse e avvincenti che vi faranno arrovellare il cervello.

Il cast stellare della pellicola comprende un considerabile numero di volti noti del cinema: primo fra tutti, protagonista della pellicola, Jesse Eisenberg, celebre per aver interpretato sul grande schermo Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, in The Social Network (2010) diretto da David Fincher. Il giovane attore dal furbo sorrisetto è affiancato da colleghi del pari di Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco (fratello minore del più famoso James), Isla Fisher (recentemente vista in Il grande Gatsby di Luhrmann), Mélanie Laurent (la Shosanna di Bastardi senza gloria di Tarantino), fino ad arrivare a mostri sacri del cinema come Morgan Freeman e Michael Caine – che già se ne intendeva di trucchi in The Prestige -, come sempre insuperabili.

E proprio questi due pilastri della storia cinematografica sono protagonisti della clip in esclusiva che vi regaliamo, a quasi un mese d’anticipo dall’arrivo nelle sale del film, giovedì 11 luglio. Nel video, i due personaggi si contendono in un duello verbale: Caine è Arthur Tressler, un investitore che teme di poter essere ingannato dai maghi del crimine, Freeman è lo stravagante Thaddeus Bradley, un ex illusionista che si arricchisce svelando trucchi di altri maghi. Come andrà a finire?

Now You See Me – I maghi del crimine esce nei cinema italiani a partire da giovedì 11 luglio. Ecco il trailer del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.