Medusa playing cards, su Kickstarter

Il progetto #Medusa Playing Cards #playingcards su #Kickstarter ha raggiunto il suo obbiettivo, raggiungendo e superando il #goal per la produzione e messa in commercio dell’omonimo mazzo di #carte che utilizza sul #dorso ben 7 tipi di marcatura.

#magic #artofmagic #cardistry #cardmagic #cardporn #cards #cardtrick #closeupmagic #illusion #illusionist #instamagic #lecture #magia #magician #magictrick #playingcards #prestigiazione #sleightofhand #stonecutter #streetmagic #magical #smokeandmirrors #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading

Il mazzo di carte pensato da Antonio Cacace @antoniocacacemagic e realizzato graficamente da Dylan Mastrominico si preannuncia molto interessante per le sue caratteristiche e la sua qualità, verrà infatti prodotto da Cartamundi @cartamundicards nella sua finitura di lusso B9.

Il #progetto è stato accolto con interesse anche da Murphy’s Magic @murphysmagic che ha dato una spinta considerevole al progetto, ed ha deciso di esserne il distributore a livello globale!

Non vediamo l’ora di toccarle con mano!

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.