Mattia Boschi, Il passato è tornato e MagiKamera

“Il passato è tornato” è uno spettacolo di Magia (e non solo) dedicato a Franco Bettazzi, in Arte Mago Cristal, illusionista fiorentino morto nel ’93 azzannato dalla sua tigre.
Lo spettacolo è stato prodotto, diretto, scritto, interpreato ma sopratutto, VOLUTO da me. Dico e sottolineo voluto perchè realizzare uno spettacolo su Cristal è un desiderio che avevo da diversi anni. Io abito a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dove abitava Cristal. Quindi appena iniziai a fare i primi spettacoli qui a Campi, tutti mi parlavano di Cristal, tra aneddoti e fatti curiosi. Qui un breve trailer: http://www.youtube.com/watch?v=zH7gY6jEjR8

Quest’estate con il noto regista toscano Andrea Biagini, ho prodotto un programma tv che uscirà da Dicembre in tutte le reti regionali d’Italia. Il programma si chiama MagiKamera ed è un programma di Street Magic ma non solo! A questo programma hanno partecipato molti artisti del mondo dello spettacolo e del mondo della magia come Walter Maffei, Raul Cremona, Adrian Conde e molti altri..
E per gli amici di WorldMagicMedia lascio il promo in anteprima: http://www.youtube.com/watch?v=T3yrQnqCcEk

Leggi tutto l’articolo su worldmagicmedia.comIl passato è tornato e MagiKamera.

Un pensiero riguardo “Mattia Boschi, Il passato è tornato e MagiKamera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.