22-23/03/2014, Pontremoli MS, Mattia Boschi in “Sogno” 🗓

Uno spettacolo per tutte le età, ricco di emozione, magia e stupore

Mattia-boschi-Sogno“Sogno” è il titolo dello spettacolo di Mattia Boschi che andrà in scena al Teatro della Rosa di Pontremoli il 22 Marzo alle 21.30 e 23 Marzo alle ore 16.30.

L’organizzazione è affidata all’Associazione “Aulla Per il Futuro Dei Bambini Onlus” e lo spettacolo è in beneficenza per le attività della stessa.

Sul palcoscenico oltre a Mattia Boschi due splendide ragazze, Benedetta Boschi e Giada Conti, che le faranno d’assistente.

Nello stesso Teatro l’anno scorso (Marzo 2013), lo spettacolo di Mattia Boschi “Il passato è tornato” registrò 4 repliche sold out.

Mattia Boschi, illusionista fiorentino, noto per i suoi programma in tv, in onda su Disney Channel, riconosciuto a livello internazionale come giovane leva dell’Illusionismo, ci porterà in un viaggio, o meglio, in un sogno.. il suo.

Mattia-boschi-spettacoloCi racconta in questo spettacolo il suo sogno di quando era bambino di diventare un prestigiatore e lo dimostrerà sul palco grazie a dei numeri spettacolari ricchi di effetti luce e pirotecnici. L’impossibile diventa possibile sul palco. Una ragazza sparirà tra dei raggi laser oppure da una nuvola di fumo apparirà l’illusionista, per poi passare dal momento più difficile e rischioso, ovvero l’evasione dalla camicia di forza(celebre numero dell’illusionista Harry Houdini).

Però come in tutti i sogni accade, arriverà il momento di tornare alla realtà, e qui accadrà il colpo di scena. Uno spettacolo sicuramente da non perdere che ha già registrato 3 sold out in grandi teatri della Toscana con ottimi consensi da parte del pubblico.

Redazione Spettacolo
9 marzo 2014

Fonte http://www.2duerighe.com/toscana/26207-sogno-spettacolo-di-illusionismo-di-e-con-mattia-boschi.html

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.