martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

30/09/2016, Sommariva del bosco (CN), Emanuele Spina 🗓 🗺

«Esiste il libero arbitrio? E’ davvero così facile condizionarmi? E’ possibile entrare nella mente tanto da manipolare le scelte e leggere il mio pensiero?»

Così il Mentalista Emanuele Spina pone un interrogativo intrigante a chi vorrà partecipare alla cena del 30 Settembre 2016 organizzata presso il ristorante “Al paese di fiaba” di Sommariva del bosco (CN).

Emanuele è un’artista istrionico con la straordinaria capacità di creare ottimi mix composti da ingredienti unici, comunicazione non verbale, illusioni percettive, suggestioni, messaggi subliminali fino ad arrivare alle tecniche di ipnosi e mind reading.

E’ un giocoliere abile nel coinvolgere il pubblico in un viaggio all’interno della mente e del mistero che è nascosto dentro ognuno di noi.

Un mentalista serio, con effetti di altissima qualità ed al passo con i tempi moderni. Se cercate gli spettacoli nostalgici tipo quelli della TV anni ’80 avete sicuramente sbagliato artista.

La domanda è una ed una soltanto: Alla fine della cena i commensali riusciranno a capire cosa si cela dietro gli interrogativi delle loro menti?

Sicuramente torneranno a casa soddisfatti dell’ospitalità ricevuta da Emanuele e dallo staff del ristorante.

E’ uno spettacolo solo per palati raffinati a cui non si può rinunciare.

Per info e prenotazioni
0172.53382
349.4681284
www.alpaesedifiaba.it

MIND GATE emanuele spina 2015

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Sommariva del Bosco, Via Geriglio, Sommariva del Bosco, CN, Piemonte, 12048, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.