Video-contest ‘Masters of Web’ 2013

Masters of Magic e l’informazione magica per eccellenza, WorldMagicMedia, vi coinvolgono in una nuova straordinaria avventura, la V Edizione di Master of Web.

Riapre ufficialmente il video-contest Masters of Web, in cui Masters of Magic ed il sito d’informazione magica World Magic Media vi sfidano a creare il video più interessante del 2013!
Come già sapete, per partecipare è sufficiente filmare una propria performance e inviare un link youtube alla redazione ( masterofweb@mastersofmagic.it ).

Il concorso viaggia su due canali: FACEBOOK, perché è lì che la comunità magica potrà votarvi, quindi il video va postato sulla fan page di Masters of Magic, E LA GIURIA SPECIALE DI SAINT-VINCENT, in un momento del Congresso Magico di Saint-Vincent interamente dedicato ai vostri video. Due canali, quindi due premi: sia il video più popolare su FB (quello con più “mi piace”) che il video che la giuria giudicherà più originale o attinente al tema del concorso, vinceranno una quota gratuita per Saint-Vincent (chi l’avesse già acquistata, verrà rimborsato!)

L’autore del video giudicato migliore dalla giuria tecnica sarà chiamato sul palco a ricevere un attestato dal presidente di giuria ma, soprattutto, il video sarà proiettato in apertura del Gala di Close-Up, poco prima dell’esibizione dei “guru” della magia internazionale: un’occasione di visibilità e di contatto con gli artisti davvero unica!
Inoltre i 5 video verranno mantenuti in primo piano sul sito www.mastersofmagic.it per tutta la durata del congresso (lo scorso anno il sito ha avuto più di 10.000 contatti al giorno!!!)

E il tema? I vostri video dovranno avere come protagonista, o comunque parte rilevante della performance, una qualsiasi LATTINA!

Continuate a leggere tette le informazioni del concorso su: http://www.worldmagicmedia.com/13-annunci/1581-riapre-ufficialmente-il-video-contest-masters-of-web.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.