Video-contest ‘Masters of Web’ 2013

Masters of Magic e l’informazione magica per eccellenza, WorldMagicMedia, vi coinvolgono in una nuova straordinaria avventura, la V Edizione di Master of Web.

Riapre ufficialmente il video-contest Masters of Web, in cui Masters of Magic ed il sito d’informazione magica World Magic Media vi sfidano a creare il video più interessante del 2013!
Come già sapete, per partecipare è sufficiente filmare una propria performance e inviare un link youtube alla redazione ( masterofweb@mastersofmagic.it ).

Il concorso viaggia su due canali: FACEBOOK, perché è lì che la comunità magica potrà votarvi, quindi il video va postato sulla fan page di Masters of Magic, E LA GIURIA SPECIALE DI SAINT-VINCENT, in un momento del Congresso Magico di Saint-Vincent interamente dedicato ai vostri video. Due canali, quindi due premi: sia il video più popolare su FB (quello con più “mi piace”) che il video che la giuria giudicherà più originale o attinente al tema del concorso, vinceranno una quota gratuita per Saint-Vincent (chi l’avesse già acquistata, verrà rimborsato!)

L’autore del video giudicato migliore dalla giuria tecnica sarà chiamato sul palco a ricevere un attestato dal presidente di giuria ma, soprattutto, il video sarà proiettato in apertura del Gala di Close-Up, poco prima dell’esibizione dei “guru” della magia internazionale: un’occasione di visibilità e di contatto con gli artisti davvero unica!
Inoltre i 5 video verranno mantenuti in primo piano sul sito www.mastersofmagic.it per tutta la durata del congresso (lo scorso anno il sito ha avuto più di 10.000 contatti al giorno!!!)

E il tema? I vostri video dovranno avere come protagonista, o comunque parte rilevante della performance, una qualsiasi LATTINA!

Continuate a leggere tette le informazioni del concorso su: http://www.worldmagicmedia.com/13-annunci/1581-riapre-ufficialmente-il-video-contest-masters-of-web.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.