Mago Forest presenterà il Festival 2014 della Magia di San Marino

Mago Forest presenterà il Festival 2014 della Magia di San Marino

Mister Forest sarà il conduttore ufficiale del 17° Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino che si terrà sabato 15 marzo alle ore 21.00 presso il teatro Nuovo di Dogana con il patrocinio della Segreteria di stato al Turismo e della Segreteria di Stato alla cultura. Nell’ambito della magica kermesse della durata di tre giorni si svolgerà anche il Trofeo Arzilli per la Magia presso il centro congressi Kursaal venerdì sera 14 marzo alle 20.30 con ingresso gratuito. Maghi provenienti da varie parti d’Europa e specializzati nelle varie categorie magiche si sfideranno a colpi di bacchetta magica per aggiudicarsi l’ambitissimo trofeo che nella scorsa edizione non era stato assegnato. Anche in questa edizione inoltre si è pensato anche ai non addetti ai lavori,infatti sempre presso il centro congressi Kursaal sarà possibile anche partecipare a uno stage sulla giocoleria che vi trasformerà in provetti giocolieri, oppure quello ora mai divenuto famoso sulle bolle di sapone. Tutte le informazioni sul sito www.festivalinternazionaledellamagia.com

Fonte http://www.altarimini.it/News63786-mago-forest-presentera-il-festival-2014-della-magia-di-san-marino.php

E dall’ufficio stampa del festival riceviamo e pubblichiamo volentieri il loro comunicato stampa:

La notizia circolava già da un po’ di tempo, ma da questo momento è ufficiale: Mister Forest sarà il conduttore ufficiale del 17° Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino che si terrà sabato 15 marzo alle ore 21.00 presso il teatro Nuovo di Dogana con il patrocinio della Segreteria di stato al Turismo e della Segreteria di Stato alla cultura.
Veramente un ottimo colpo messo a segno dall’infaticabile organizzatore Mago Gabriel affiancato dal suo Magicstaff, infatti mancava all’appello proprio lui, il personaggio magico per eccellenza delle reti Mediaset e non solo, tra i grandi nomi della televisione transitati sul Titano.
Per chi volesse aggiudicarsi i posti migliori vi ricordiamo che è già attiva la prevendita presso l’ Edicola Quadrifoglio in via piana 101 San Marino,oppure direttamente sul sito:www.festivalinternazionaledellamagia.com
Nell’ambito della magica kermesse della durata di tre giorni si svolgerà anche il Trofeo Arzilli per la Magia presso il centro congressi Kursaal venerdì sera 14 marzo alle 20.30 con ingresso gratuito.
Maghi provenienti da varie parti d’Europa e specializzati nelle varie categorie magiche si sfideranno a colpi di bacchetta magica per aggiudicarsi l’ambitissimo trofeo che nella scorsa edizione non era stato assegnato.
Anche in questa edizione inoltre si è pensato anche ai non addetti ai lavori,infatti sempre presso il centro congressi Kursaal sarà possibile anche partecipare a uno stage sulla giocoleria che vi trasformerà in provetti giocolieri, oppure quello ora mai divenuto famoso sulle bolle di sapone. Chi volesse iscriversi ai corsi può farlo inviando una mail a : magicstaff@ymail.com

Anche in questa edizione se ne vedranno delle belle e la logica sarà solo un lontano ricordo, del resto quale rimedio migliore se non questo per poter credere possibili cose irreali… e abbandonare momentaneamente la realta!! Specialmente questo momento di crisi generale di cui di magia ce n’è veramente bisogno.
E…non è neppure finita qui…altre sorprese vi attendono.

WILLIAM FULVI
Addetto Stampa Del Festival

Un pensiero riguardo “Mago Forest presenterà il Festival 2014 della Magia di San Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.