Annullato il #FIDM2020 di #SanMarino

Annullato il Festival Internazionale della Magia di San Marino, edizione 13-15/3/2020, San Marino, Festival Internazionale di Magia #FIDM2020, a causa dell’emergenza per il #coronavirus COVID-19.

Sul sito ufficiale è comparsa la scritta “ANNULLATO CAUSA EMERGENZA SANITARIA” sul logo dell’evento ma ancora non ci sono articoli o comunicazioni ufficiali reperibili sul internet o tramite Ufficio Stampa.

Gli artisti che si dovevano esibire durante la manifestazione sono stati avvisati via email tempestivamente, così come tempestivi sono stati i rimborsi, che sono iniziati ancora prima di averne notizia. La notizia è stata anche comunicata tramite la televisione di stato di San Marino.

Ora attendiamo comunicato ufficiale per conoscere se l’evento sia stato solo rinviato o definitivamente annullato per l’anno 2020.

Ecco il comunicato ufficiale:

Si comunica che la 23° edizione del Festival Internazionale della magia in programma per il 19/20/21 marzo così come la prevista conferenza stampa alla fortezza di San Leo di venerdì 6 marzo con relativo esperimento del mago Gabriel è stata annullata visto l’evolversi della situazione a tutti nota.

La nuova data sarà il 19/20/21 marzo 2021 ma seguiranno a brevissimo altre news magiche poiché il nostro staff non ha certo intenzione di fermarsi ma uscirne rafforzato e con iniziative ancor più magiche ed interessanti.

Sfrutteremo questo periodo di calma forzata per prepararci studiando qualcosa che vi stupirà.

Ci scusiamo infinitamente per il disagio seppur indipendente dalla nostra volontà.

L’addetto stampa
William Fulvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.