Magie per la Ricerca, 27/11/2012, Legnano

Il prossimo 27 Novembre presso il Teatro Ratti di Legnano, la magia incontra la ricerca, per un evento assolutamente imperdibile a favore della Fondazione Ricerca per la Fibrosi Cistica. A cura di Roberto Bombassei e con il patrocinio del Comune di Legnano, lo spettacolo avrà la partecipazione straordinario di Erix Logan e di Sara Maya e vedrà le incredibili performances di Zio PotterTittix e Mattia Favaro. Il Dj Roberto Ferrari e Steve Benny si occuperanno della parte musicale della serata.

Ci sono solo 150 posti disponibili, affrettatevi alla prenotazione! Il biglietto di ingresso costa 15 euro e l’incasso della serata verrà donato alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Fate anche voi la vostra magia per la ricerca!

Fonte http://www.mastersofmagic.it/2012/11/magie-per-la-ricerca/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “Magie per la Ricerca, 27/11/2012, Legnano

  • 26 Novembre 2012 in 14:08
    Permalink

    a che ora inizia lo spettacolo? ci sono ancora posti disponibili? chi contattare per la prenotazione? grazie Angelo Tovaglieri cmilombardia

    Rispondi
  • 26 Novembre 2012 in 15:24
    Permalink

    conviene chiedere direttamente al teatro!
    Corso Magenta, 9 – Legnano (Milano). Telefono: +39 0331 546 291

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.