TOM STONE, HENRY EVANS, GASTON ed ALDO COLOMBINI al Salotto Magico di Torino

Poker d’assi del Club Magico Bartolomeo Bosco presso il Salotto Magico di Moncalieri, Torino.salotto magico torino moncalieri

TOM STONE dal 2 al 6 ottobre 2013
HENRY EVANS dal 26 al 30 novembre 2013
GASTON dal 31 gennaio al 2 febbraio 2014
ALDO COLOMBINI dal 28 febbraio al 2 marzo 2014

Maggiori informazioni su http://www.salottomagico.com o su queste pagine.

Exclusive International Stars of Magic
dal 2 al 6 Ottobre 2013
conferenza, workshop e spettacolo di
TOM STONE

“Tom Stone si è rapidamente affermanto come una delle vere superstar del mondo magico. La sua intelligenza acuta e la mente vibrantemente creativa gli hanno permesso di creare una magia che è intelligente, affascinante, di rara bellezza e differente da qualunque altra cosa abbiate visto prima. La sua conferenza sul timing e la misdirection è una delle cose più impressionanti che io abbia mai visto nel mondo della magia.”

Ian Rowland

Quale presentazione migliore per questo eccezionale mago se non le parole di un altro eccezionale mago. Sebbene possano sembrare nient’altro che lodi sperticate per promuovere il personaggio, chi scrive ha avuto la fortuna di vedere Tom Stone in azione dal vivo e vi può assicurare che ogni singola parola corrisponde a verità.

Tom Stone non solo sarà da noi con la consueta formula EISM (conferenza, spettacolo e workshop) ma parteciperà anche come primo giudice del nostro nuovo spettacolo X-Magic.

Exclusive International Stars of Magic
dal 26 al 30 Novembre 2013
conferenza, workshop e spettacolo di
HENRY EVANS

Henry Evans non ha davvero bisogno di presentazioni! Chi non lo conosce ha cominciato a far magia da domani o è restato rintanato nelle caverne negli ultimi vent’anni.

Questo straordinario campione mondiale FISM (nel 2000 nella sezione cartomagia) ha una spiccata personalità che comunica tanta allegria e tanta voglia di vivere. La sua magia è potente ed elegante. Henry Evans sicuramente saprà stupirvi come ha stupito le platee di tutto il mondo, guadagnandosi un lungo elenco di premi e riconoscimenti non solo per le sue performance ma anche per le sue straordinarie invenzioni.

Anche lui, facendo parte del progetto EISM, ci proporrà una conferenza, un workshop ed il suo spettacolo: un’ottima occasione per vedere come lavora un vero campione del mondo a diretto contatto col suo pubblico.
Exclusive International Stars of Magic
dal 31 Gennaio al 2 Febbraio 2014
conferenza, workshop e spettacolo di
GASTON

Forse vi starete chiedendo chi si nasconde dietro una faccia così simpatica e scanzonata. E’ presto detto: uno straordinario artista con una impressionante carriera. Campione mondiale FISM 2006 nella sezione Parlour e Mago dell’Anno in Germania, Gaston è conferenziere, autore, performer, scrittore ed attore. Membro del prestigioso gruppo delle 4F, è considerato uno degli artisti più creativi in campo magico.

Gaston, insomma, non è un “semplice” mago: è un attore, un comico E un mago tutt’assieme! Nativo di Monaco, in Germania, ha cominciato a far magia all’età di sette anni. Si è addestrato alla scuola di magia di Monaco divenendone in seguito un insegnante. Ai suoi talenti magici ha poi aggiunto, attraverso intensi studi, altre abilità come la pantomima, il ballo, il jazz e la recitazione, che impara alla Drama School Schauspiel di Monaco.

Ha scritto e recitato in due spettacoli solisti che giravano attorno a 10 personaggi tratti dalla letteratura classica. Gaston fa anche parte di un famoso gruppo: Die Fertigen Finger. Questo gruppo ha collettivamente vinto il Premio Sarmoti di Siegfried & Roy in Las Vegas e il premio conferenziere dell’anno 2009 del Magic Castle.

Preparatevi dunque all’arrivo di Gaston perché un simile personaggio non può che lasciare il segno!

Exclusive International Stars of Magic
dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2014
conferenza, workshop e spettacolo di
ALDO COLOMBINI

Aldo Colombini non ha bisogno di presentazioni qui al Bartolomeo Bosco. Molti lo ricordano ancora col vecchio nome d’arte Fabian e ne apprezzano da sempre le doti umane che lo contraddistinguono.

Colombini ormai da diversi decenni si è stabilmente trasferito negli Stati Uniti dove è tutt’ora uno dei più stimati maghi sia fra i maghi stessi che fra il pubblico che ne adora la straordinaria verve comica. Tuttavia Aldo quasi sempre trova il tempo di farsi un giro (di conferenze) in Italia ed il CMBB lo ha già più volte ospitato.

Questa volta però Aldo, aderendo all’EISM, ha deciso di farci un grande regalo: dopo molti anni di assenza dai palcoscenici nostrani, il grande Colombini finalmente tornerà ad esibirsi in Italia proprio sulle assi del nostro beneamato Salotto Magico.

Chi non ha mai visto una sua conferenza non perda l’occasione: Aldo è un grande comunicatore, un grande comico e un grande mago capace di semplificare un gioco fino a renderlo non solo alla portata di tutti ma spesso più bello dell’originale! Un tratto, questo, che lo accomuna allo straordinario Dai Vernon, soprattutto perché Colombini, nonostante il suo gusto per le manipolazioni semplici, è un grandissimo esperto di tecnica magica.

Un pensiero riguardo “TOM STONE, HENRY EVANS, GASTON ed ALDO COLOMBINI al Salotto Magico di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.