Luca Funzione in Magico Luca Show su One TV

Reduce da “Voglio essere un mago!” programma Rai 2 condotto dal mago Silvan il giovanissimo ligure Luca Funzione diventa la star di “Magico Luca show – un programma di magia, poesia e pensieri” format dove magia, poesia e pensieri convivono grazie alla presenza del poeta e scrittore Leon Marchi.

Ideate e presentate da Alex De Vito e realizzate dal regista Alessandro Costantino, sono pronte per fare il loro esordio dieci puntate del format “Magico Luca show – programma di magia, poesia e pensieri”.

A dividersi la scena, due mattatori in campi differenti: da un lato, abbiamo il mago Luca Funzione; dall’altro, il poeta e scrittore Leon Marchi.

Accompagnato dalla splendida valletta Serena Ravel, il giovanissimo ligure Luca Funzione intratterrà e coinvolgerà il pubblico con i suoi trucchi di magia, come già abbiamo potuto assistere grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Voglio essere un mago!”, andato in onda su Rai 2 e condotto da Silvan.

Dal canto suo, Leon Marchi leggerà poesie e pensieri tratti dai suoi libri, tra i quali gli ultimi tre, pubblicati da Amazon, “In cima alla montagna”, “Il senso delle parole” e “Angolo delle idee”.

“Magico Luca show – un programma di magia, poesia e pensieri” offre uno spettacolo fresco e, al contempo, intelligente, grazie alla mistione di intrattenimento, mistero e cultura.

Registrata presso lo Studio 1 di Grottaferrata, la trasmissione verrà trasmessa sul canale 165 del digitale terrestre e su One TV.

“Magico Luca show – un programma di magia, poesia e pensieri”

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: