domenica, Maggio 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Amazon Magic ShopNotizie

“Il Codice dell’Illusionista” è il nuovo thriller di Camilla Läckberg

Il Codice dell’Illusionista” è il nuovo thriller di Camilla Läckberg, la celebre autrice di romanzi gialli. Questa volta, ci regala un’avvincente avventura che segna l’inizio di una nuova serie di casi investigativi, mettendo in scena una straordinaria coppia di detective: la poliziotta Mina Dabiri e il mentalista Vincent Walder.

La storia inizia in modo impressionante con la scoperta del cadavere di una donna, trafitto da spade, all’interno di una cassa di legno. La polizia di Stoccolma è perplessa poiché il caso sembra oscillare tra un tragico incidente avvenuto durante uno spettacolo di magia e un brutale omicidio. La squadra incaricata dell’indagine è composta da agenti non convenzionali noti per trascurare le procedure standard, tra cui Mina Dabiri, una detective di eccezionale talento.

L’intuito di Mina la porta a coinvolgere Vincent Walder, un famoso mentalista, nella risoluzione del caso. La coppia intraprende la caccia all’assassino, ma le loro personalità complesse e i segreti che li circondano complicano ulteriormente l’indagine. La trama diventa sempre più intricata quando emergono legami tra il passato di Mina e Vincent e il caso misterioso che stanno cercando di risolvere.

Camilla Läckberg mette in scena in modo magistrale le sue capacità nella creazione di trame coinvolgenti, combinando l’arte della narrazione con il fascino del mentalismo. La coppia di investigatori, Mina Dabiri e Vincent Walder, è affascinante, con dinamiche complesse e segreti che aggiungono profondità alla storia.

Il thriller si arricchisce della conoscenza psicologica di un mentalista e delle abilità investigative di Mina. La ricerca dell’assassino è intensa, con un assassino spietato che mette alla prova la coppia in ogni modo possibile.

In sintesi, “Il Codice dell’Illusionista” è un romanzo che fonde l’abilità narrativa di Camilla Läckberg con il mistero e il fascino dell’illusionismo. Con una coppia di investigatori destinata a diventare iconica, questo libro promette un’avventura avvincente e ricca di suspense. È un inizio esplosivo per una nuova serie che lascerà i lettori impazienti di leggere il seguito.

Disponibile sui Amazon https://amzn.to/3tWlpSx

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.