19/6/2022, Roma, The Art of Magic #spettacolo #show

Ancora un grandissimo appuntamento magico romano fortemente voluto dal Delegato Regionale Riccardo Bramati e da tutto il team del CMI Lazio domenica 19 Giugno p.v. alle ore 21:00.
Per l’occasione il Club Magico Italiano Regione Lazio presenterà il nuovo spettacolo “The Art of Magic” a chiusura di una stagione magica straordinaria che ha visto nel primo semestre del 2022 una quanto mai ricca programmazione di eventi magici (Spettacoli, Conferenze, Corsi di Magia, Presentazioni Letterarie) dedicati ai Soci, ma aperti anche a tutti gli appassionato e curiosi dell’Arte Magica.
Lo spettacolo è gratuito e accessibile a tutti.
A celebrare l’evento del 19 giugno è atteso il Presidente del Club Magico Italiano Gianni Loria da sempre grande sostenitore delle attività del CMI Lazio.
Interessantissimo il mix di artisti che si alterneranno sul palco della sede (Primo Piano – Via Tiburno,33 – Roma) per una serata che incontrerà senz’altro i gusti magici del numerosissimo pubblico sia di addetti al settore che non. Il palcoscenico di Primo Piano sarà, ancora una volta, la cornice ideale per esaltare le performance degli artisti.
Sul palco si alterneranno i maghi romani premiati al recentissimo Campionato Italiano di Magia tenutosi a Torino (Leonardo Panetti secondo posto assoluto e Andrea Sestieri premio speciale della giuria), il mentalismo misterico di Alfonso Bartolacci, gli esperimenti di ipnosi di Serena Petrella a cui si unirà la teatralità magica di Marco Amadori ed Auro Cardillo.
Infine altri due professionisti della magia romana, Tiziano Grigioni e Matteo Fraziano, che tornano a calcare il palcoscenico per regalare a tutti i presenti due vere e proprie perle del loro repertorio.
In questo straordinario viaggio magico il pubblico sarà accompagnato dalla spumeggiante energia di Francesco Miccoli e Davide Spada un duo di presentatori tutto da scoprire.
L’evento sarà ricordato a lungo anche per la sapiente fotografia di Pietro Nissi che non può mancare nelle occasioni importanti!
Anche in questa occasione la socialità magica la farà da padrona; infatti dalle 19:00 nello spazio all’aperto della splendida sede del Club sarà possibile incontrarsi per un drink o un apericena prima dello spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.