Le avventure di Nessuno. Un Lord a… Estate! Episodio 4

Che Estate! Sì, scusatemi, lo so che non è proprio il momento per ricordare il periodo appena trascorso, ma cosa volete… Noi donne siamo nostalgiche anche dopo due giorni dall’addio!
Bene, vi siamo mancate? Chi vi scrive è Maya, una delle tre dee dell’illusionista Lord Nobody (ora quasi diventato ufficialmente anche Lord Nil). Siete curiosi di sapere dove siamo stati? Una bellissima tournée che ci ha portato in tutto il Mediterraneo… Ma procediamo con calma… Venite con me! 
Ci sono state moltissime date importanti, due in particolare, ma vi racconterò solo le più significative, anche se ringraziamo di tutto cuore anche gli amici di Formentera, Treviso, Jesolo e Riva del Garda!

Ibiza: tutto iniziò a Giugno, quando approdammo in questa splendida isola…

Ibiza 01

… siamo già stati suoi ospiti diverse volte, ma quest’estate la tournée si reggeva su tre show: Grandi Illusioni, Close-up e “Underwater Evasion” show … L’apprensione era ovviamente per quest’ultimo spettacolo, visto che Lord non si accontenta mai… Non vi dico come si presenta agli show, altro che limousine…

Ibiza 02

Vi sembra la faccia di uno preoccupato? No, ci dobbiamo preoccupare noi, tra catene, lucchetti e mille cavolfiori! Uff… Meno male che c’è anche il tempo per rilassarsi…
Magari ci fosse sempre un pubblico così… Tra matti ci si capisce… ihihihi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Di ritorno dalle Baleari, una strepitosa data che ha lanciato un progetto in attivo da due anni, ma che a Febbraio 2014 prenderà vita: “Musica e Magia”, ad Ivrea… Rimanete sintonizzati, vi racconteremo di cosa si tratta…

Ivrea

… e per la prima volta, il nostro Lord preferito ed io (sempre Maya, non dimenticatevi di me o sono dolori, chiaro???) voliamo in Turchia!!!

Turkey 01

Scenari mozziafiato, show di altissimo livello, un calore umano inaspettato…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Non so come tutta quella gente sia giunta da noi (non credo questo facesse parte dei bus organizzati! ihihihi)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E’stata un’esperienza incredibile… Ritorneremo presto? Lo spero davvero… Che Magia in Turchia!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

A questo punto, ci mancavano le date più importanti… Cipro e Parigi!

A Cipro abbiamo affinato e testato definitivamente lo show “Underwater Evasion”. Lord, a 3.50m, incatenato sul fondo della piscina, deve evadere prima che sia troppo tardi… la tensione era palpabile, ma tutto è andato bene!

Cyprus 01Cyprus 04

Nel secondo esperimento abbiamo affrontato un piccolo incidente… Qualche costola incrinata, ma Lord n’è uscito… Ben per lui, altrimenti chi paga il nostro stipendio??? (e le scarpe, orecchini, gioielli, etc etc etc…). Pochi giorni dopo abbiamo preparato lo show successivo in un bellissimo scenario…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

… davvero da sogno….

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dovendo tirare le somme, è stata un’esperienza strabiliante. Ringraziamo senza alcuna riserva L’Amathus Hotel e tutto il suo personale, a partire da Mr.Achilleas. Abbiamo lavorato nelle migliori condizioni possibilei, in due degli Hotel più importanti al mondo ma, ciononostante, dove abbiamo incontrato umiltà e reale capacità di gestione. Complimenti a voi, e grazie dell’invito!

Ecco, ci siamo… ci siamo… Parigi!

Paris 01

Questa volta in televisione… su M6!!!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il nostro Lord pronto per l’evento…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In breve, un’intera troupe televisiva e pubblico annesso si sono traferiti dagli studi alla piscina prescelta per il numero d’escapologia “Evasion Underwater”.
La tensione era molta… Io mi sono spaventata quando hanno fatto firmare decine di fogli al Lord per scaricare le responsabilità in caso di accidente (o incidente? Pensavo si riferissero ad un raffreddore, nel caso prendesse troppo freddo, invece… brrrr!).
“Allora facciamo sul serio??? Mi sono chiesta”… ed io che speravo fosse solo un’illusione…

Telecamere pronte, attrezzature pronte, tutto pronto…

Paris 04

E’ STATA UN’ESIBIZIONE FAN-TA-STI-CA (è giusta la divisione in sillabe??? Faccio la ballerina, che volete???). Dopo quasi due minuti, il Lord è emerso dalle acque… Nemmeno per Nemo mi sono emozionata così… Evviva! E’ andato tutto bene, un’esperienza grandiosa e un arrivederci a Parigi… Ma anche a voi!
Quando venite a trovarci? Ecco alcune date già fissate (segnalo solo quelle a teatro):

21 Settembre: Bolzano – teatro Karhaus.
29 Settembre: Saronno.

Seguiteci, e vi faremo sapere dove saremo! Nel frattempo, addio Estate 2013… beh, mi tocca andare a disfare la valigia… Eppure ci hanno appena detto qualcosa di… Dubai??? La disfo oppure no? Beh, intanto vado a rilassarmi un pochino…
Un saluto supermalizioso da Maya… A presto! Bacetti a tutti i maghetti… Smack!

Final 01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.