La ‘magia’ investe Inveruno

Si terrà sabato 16 febbraio alle 21 al Teatro Brera di Inveruno , lo spettacolo di magia dal titolo ‘Tour de magie’, per passare il carnevale a teatro in compagnia dei Tragimaghi.
Uno show per tutte le età ironico ed enigmatico con Leobardo Carrassi, Lorenzo Canovi, Bruno Negrini, Emilio Annovazzi, Luigi Angrisano e Stefania Crivellaro. Una rassegna magica, unica ed irripetibile.

Fonte http://www.cittaoggiweb.it/eventi-e-cultura/18-01-2013/La-magia-investe-Inveruno_44459.html

Dopo i successi raccolti nei precedenti spettacoli i Tragimaghi decidono di replicare con uno spettacolo tutto nuovo, un varietà magico ricco di musica, danza, piccole e grandi illusioni per tutte le età. Uno spettacolo per le famiglie ma non solo, un’occasione per tornare bambini e credere nella magia. La compagnia darà presto comunicazione ufficiale sulla data e sulla scelta del teatro.
I protagonisti sono sempre loro, Leonardo Carrassi, prestigiatore professionista , Lorenzo Canovi e Bruno Negrini, gli anziani con più di 20 anni di esperienza, e il duo Sangiemi, fantasisti e ballerini dello spettacolo. Probabilmente vi saranno ospiti importanti, personaggi di richiamo Nazionale, protagonisti attuali della magia Italiana. Ma non vogliamo anticipare niente fino al prossimo cominicato. Seguiteci.

Fonte http://www.comunicati-stampa.net/com/mago-leo-e-i-tragimaghi-verso-un-nuovo-tour-de-magie.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.