La ‘magia’ investe Inveruno

Si terrà sabato 16 febbraio alle 21 al Teatro Brera di Inveruno , lo spettacolo di magia dal titolo ‘Tour de magie’, per passare il carnevale a teatro in compagnia dei Tragimaghi.
Uno show per tutte le età ironico ed enigmatico con Leobardo Carrassi, Lorenzo Canovi, Bruno Negrini, Emilio Annovazzi, Luigi Angrisano e Stefania Crivellaro. Una rassegna magica, unica ed irripetibile.

Fonte http://www.cittaoggiweb.it/eventi-e-cultura/18-01-2013/La-magia-investe-Inveruno_44459.html

Dopo i successi raccolti nei precedenti spettacoli i Tragimaghi decidono di replicare con uno spettacolo tutto nuovo, un varietà magico ricco di musica, danza, piccole e grandi illusioni per tutte le età. Uno spettacolo per le famiglie ma non solo, un’occasione per tornare bambini e credere nella magia. La compagnia darà presto comunicazione ufficiale sulla data e sulla scelta del teatro.
I protagonisti sono sempre loro, Leonardo Carrassi, prestigiatore professionista (www.magoleo.com), Lorenzo Canovi e Bruno Negrini, gli anziani con più di 20 anni di esperienza, e il duo Sangiemi, fantasisti e ballerini dello spettacolo. Probabilmente vi saranno ospiti importanti, personaggi di richiamo Nazionale, protagonisti attuali della magia Italiana. Ma non vogliamo anticipare niente fino al prossimo cominicato. Seguiteci.

Fonte http://www.comunicati-stampa.net/com/mago-leo-e-i-tragimaghi-verso-un-nuovo-tour-de-magie.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.