“Kappadicuori e il mistero dell’automobile traslata” di Massimiliano Barile

Max, un #prestigiatore navigato, ritiratosi dalle scene, vive una tranquilla e solitaria #esistenza occupandosi del suo #bar e tenendo corsi di #Magia. Una serie di personaggi irrompono all’improvviso nella routine quotidiana di #Max costringendolo a fare i conti con se stesso e con tutta una serie di incredibili imprevisti. #Mistero, #giallo, #ironia, baresità sono gli ingredienti che fanno di questo #racconto un avvincente e inaspettato #thriller.

Massimiliano Barile, in arte Max, al suo secondo #romanzo, è un artista prestigiatore di #Bari, Vice Presidente e cofondatore del #Club Magico #Pugliese. Da sempre appassionato di #arte e di #spettacolo, trova nella scrittura un’altra forma espressiva del suo mondo in costante equilibrio tra realtà e immaginazione. I suoi spettacoli magici sono pièce teatrali in cui il #pubblico si stupisce, si diverte e si emoziona. Cura un #blog in cui racconta storie: alcune sono vere e altre chissà.

Acquista il libro su Amazon https://amzn.to/31PBarU

https://kappadicuori.blogspot.com/http://www.maxbarile.it/

Maggiori informazioni su http://www.wipedizioni.it/it/otw-portfolio/kappadicuori/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.